✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Forse ho trovato la soluzione al problema "fondotinta"..è giusta la mia teoria?

Forse ho trovato la soluzione al problema "fondotinta"..è giusta la mia teoria?

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129249
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao Clio!!
    Mi sento una super ciompa….
    dunque.. ho la pelle davvero chiara.. io da anni uso dei fondotinta con sottotono rosato.. (warm rose – cool rose.. e via dicendo) Ho cambiato cento mila tonalità… ma comunque anche il più chiaro fra quelli usati mi lascia sempre un distacco dal collo sull’arancione..
    Ora.. ieri mentre provavo sull’interno del braccio alcuni colori di fondotinta di mia sorella, ne ho provato uno con sottotono beige e…. niente alone arancione!!! Caspita ma vuol dire che per anni e secoli ho avuto la convinzione di avere il sottotono rosato quando in realtà non è così?? Sono veramente ciompissima ahahah
    Comunque stasera per uscire proverò quel fondotinta di mia sorella per vedere che effetto fa sul mio viso!!

    #129251
    CruzzettaParticipant
    Messaggi: 12

    Forse si, ho lo stesso problema, proverò anche io!

    #129253
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Mi sento proprio scema ahahah non potevo pensarci anni fa??? @Cruzzetta

    #130144
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    @ClioZammatteo tu che ne pensi??

    #130170
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Trilly! ehehe può darsi! Per sicurezza, prova i fondotinta di giorno e sul collo e mandibola, in quella zona che è più attendibile rispetto alla mano o al polso. Se ti servo altri consigli su prodotti per le pelli chiarissime, ecco qui un post http://blog.cliomakeup.com/2015/12/trucco-pelle-chiara-diafana-sottotono-capelli-occhi-abbinamenti/
    besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI