✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Foruncolini sulla fronte

Foruncolini sulla fronte

Topic iniziato da
Chicca90 , ultimo intervento di
Chicca90, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110383
    Chicca90Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    Sono Federica, la ragazza che ti ha scritto pochi giorni fa per i prodotti Guinot!Credo di non avere particolari problemi di pelle, infatti mi trovo bene per andare al lavoro truccandomi semplicemente con una bb cream, blush e un filino di mascara (prendendo esempio dal tuo No Make Up Make Up che mi piace tantissimo!)…tranne per degli odiosi foruncolini sulla fronte. Siccome ho di recente fatto la frangetta dritta ho paura sia quella la causa…e ora non so come farli passare? 🙁
    Mi aiuti? Ti ho allegato la mia foto!
    Grazie Clio, sei sempre un angelo! <3

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 2 months fa da Chicca90.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110393
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Ho tenuto per 1 anno la frangia poi ho tagliato i capelli corti con il ciuffo laterale ed è stato di sicuro questo a farmeli spuntare… Purtroppo non se ne vogliono andare via, ormai ce li ho da 2 anni… Non ero abituata ai brufoli perché ho sempre avuto un’ottima pelle.
    Se la fronte è infiammata ti consiglio di incominciare a sfiammarla e poi successivamente preoccuparti dei brufoli. è da un mese che ho cambiato skincare, ptovando ad utilizzate uno scrub ultrafine 1 volta a settimana e poi crema a tonnellate.
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #110397
    Chicca90Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Elena! Grazie mille per la risposta 🙂
    Guarda, per quanto riguarda la skincare anche io l’ho appena cambiata, o meglio… ho iniziato a preoccuparmene di più perchè prima ero pigrissima e se mi struccavo con le salviettine era già tanto, mannaggia a me! Ora sia mattina che sera mi spalmo il latte detergente e massaggio bene in modo da sciogliere impurità/trucco, poi lo risciacquo con acqua tiepida, applico un tonico con un dischetto di cotone e una volta asciugato metto la crema idratante per pelli sensibili. Questo mattina e sera…non so proprio che pensare e come fare 🙁

    #110687
    Chicca90Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ragazze,
    temo che a questo punto possa essere proprio la skin care sbagliata! accidenti! ieri sera ho cambiato e ho messo sulla zona della fronte un po’ di tea tree oil mischiato con crema alla calendula…ci credete che stamattina sono già migliorata? porca miseria

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI