✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? foto del post "7 errori madornali.." come riprodurlo??

foto del post "7 errori madornali.." come riprodurlo??

Topic iniziato da
hikaryR , ultimo intervento di
hikaryR, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103326
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte? Mi sono innamorata del trucco di Scarlett Johansson usato come immagine del penultimo pos “7 errori madornali..” mi potete suggerire come riprodurlo? O se Clio ha fatto un tutorial simile? Grazie mille!! Un salutone

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103342
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Non sono Clio ma spero di esserti comunque d’aiuto 🙂 Allora per gli occhi io metterei un Ombretto in stick o in crema non metallizzato o perlato (io ho l’ombretto in stick n. 28 e lo adoro) e magari per renderlo più intenso applico sopra un ombretto in polvere dello stesso colore (per esempio io uso il primo colore della Naked Basics o della Naked Basics 2). Poi aggiungerei una sottile linea di eyeliner (magari partendo da metà occhio) e mascara, e infine un bel rossetto rosso scuro! Io ti consiglio Diva o Studded Kiss della Mac, oppure il n. 06 della collezione Rebel Romantic di Kiko! Spero di averti aiutato, un bacione 😀

    #103343
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Mi sono dimenticata di dirti che l’ombretto in stick n. 28 è della Kiko 🙂 E se vuoi puoi anche aggiungere un po’ di gloss sulle labbra!

    #103355
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Pure io me ne sono innamorata, stavo per scriverlo di fare un tutorial!!!

    #103357
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille! Ho sia il rossetto che la naked, cercherò lo stick, dici che se uso una buona matita nera appuntita posso ricreare un effetto simile? Ho quella della make up forever! Grazie mille!!

    #103358
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Nb. Spero cmq in un tutorial simile!! Lo trovo un trucco veramente elegante!! Adattissimo alle feste!! Speriamo

    #103364
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Secondo me va bene anche una matita nera classica, oppure un eyeliner in penna! Spero anch’io in un tutorial perché è veramente un trucco bellissimo!

    #103652
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Hikary7! Uno degli ultimi tutorial che ho fatto era molto simile! https://www.youtube.com/watch?v=CniMhyN0S1w le labbra sono ombre, ma puoi usare anche un rossetto più classico, come Studded Kiss di Mac o Diva! 😉 besoo!

    #103840
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille!!!!!

    #103841
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille Clio!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI