✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Frangia liscia

Frangia liscia

Topic iniziato da
Debby15188 , ultimo intervento di
Debby15188, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100995
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte 🙂
    Oggi ho deciso di andare dal mio parrucchiere e farmi fare la frangia. E’ stato un rischio visto il mio problema di pelle unta sulla zona T ma ho voluto provare lo stesso. Vorrei sapere una cosa…ho visto e letto che Clio consiglia di utilizzare una spazzola tonda per lisciare i capelli mossi…ma io ho fatto circa un mese fa la lisciatura con la cheratina (e devo dire che mi sto trovando decisamente bene) quindi ora li ho lisci già asciugandoli solo con il phon e basta…è la frangia che non riesco mai a sistemare, forse anche a causa della rosa che mi trovo proprio sul lato destro. L’ho fatta dritta ma un po’ sfilata, avendo i capelli molto fini non è piena piena, quindi il parrucchiere mi ha consigliato di farla così, come posso sistemarli con la spazzola piatta (che serve per lisciare i capelli già lisci praticamente) senza doverli per forza averli appiccicati alla fronte?
    Grazie mille 🙂

    #101003
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Per spazzola piatta cosa intendi? Io ho sempre usato quella tonda grande, comunque per dargli la bombatura invece di tirarla verso il basso prova verso l’alto per dargli un po’di volume, per il discorso della zona t ise hai ancora i capelli puliti lava solo la frangia piu’spesso io facevo cosi’

    #101013
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Intendo la classica spazzola quadrata piatta…mm tutti parlano di spazzola tonda..ma a me faceva lo scalino..ero un po’ imbranata ad usarla.

    #101033
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Potresti provare con i bigodini molto larghi bagnando la frangia ed asciugandola con il phon. Eventualmente facci sapere 🙂

    #101049
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Se non ti trovi bene con la tonda provane una piatta ma con le setole doppie e fitte non so se mi sono spiegata, quelle “normali “secondo me li hanno troppo larghi e non danno definizione almeno questa e’la mia esperienza

    #101101
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Proverò e vi farò sapere 😉

    #101126
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ragazze, stasera ho fatto la prova dopo aver lavato i capelli, con una spazzola tonda media…che dire…la lisciatura con la cheratina…è semplicemente una figata!! (si può dire figata?! 😀 ). È venuta perfetta davvero. Bella liscia, non troppo bombata ma nemmeno appiccicata alla fronte. Si, direi che la spazzola tonda è molto più semplice da utilizzare rispetto a quella piatta. I capelli che avevo io erano penosi…fini, crespi, quel mosso orribile…e ora, sono veramente soddisfatta :))) grazie dei consigli 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json