✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Fructis coconut water

Fructis coconut water

Topic iniziato da
Eleven , ultimo intervento di
, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #207714
    ElevenParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao qualcuna ha provato i nuovi shampoo della fructis? Nello specifico volevo avere qualche parere sul coconut water 🙂

    #207716
    Messaggi: 65

    Ciao, anche io sono molto curiosa! Lo vado cercando OVUNQUE da due settimane ma…nulla di nulla. 😨😨😨

    #207988
    ElevenParticipant
    Messaggi: 13

    Ahahah Giada la pubblicità ci è entrata in testa! Da me sono arrivati soltanto un paio di giorni fa, li ho visti da Acqua e Sapone!

    #208032
    Messaggi: 65

    😂😂😂😂…poi…CUTE GRASSA PUNTE SECCHE? Praticamente la categoria che non si fila mai nessuno??? DEVE ESSERE MIO!! 😂😂😂😂
    Ecco vedi…li ho girati tutti…ipermercato, tigota’, risparmio casa…ma acqua e sapone mi manca. Odio andarci perché la responsabile del negozio è una versione antipatica ma fisicamente identica di Ursula del film La Sirenetta…ma per il Coconut Water farò uno strappo. P.S. Allego foto di suddetta Miss Simpatia 😘😘😘😘😘

    #208058
    ElevenParticipant
    Messaggi: 13

    Ahahahahah mi hai fatto morire 😂😂😂
    Comunque credo che la “simpatia” sia un requisito essenziale per le commesse di acqua e sapone! Da me sono così gentili che nemmeno rispondono al saluto😅😅😣

    #208191
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    ciao ragazze! io l’ho preso sabato all’esselunga e l’ho già provato! considerate che i capelli li lavo praticamente tutti i giorni e non mi dispiace affatto! voglio fare la prova se durano due giorni)) per ora sono molto soddisfatta me li lascia leggeri e morbidi)

    #208227
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    Vi seguo… voglio sapere che ne pensate ^_^

    #209248
    Messaggi: 65

    Aggiornamento!
    Finalmente sono riuscita a trovarlo…alla Conad! L’ho provato oggi e come prima impressione non mi sembra male!
    Sono solo rimasta un po’ delusa dal fatto che il profumo che ha, che secondo me è stupendo, non rimane per niente!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json