✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO gel detergente da usare con clarisonic, foreo, o qualsiasi altro cleaning brush

gel detergente da usare con clarisonic, foreo, o qualsiasi altro cleaning brush

Topic iniziato da
momoi , ultimo intervento di
NaliNali, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112537
    momoiSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sto per finire il gel detergente viso che utilizzo con il mio cleansing brush di Braun. Sto usando il gel detergente della Kiehl’s alla camomilla. Vorrei cambiarlo perchè non mi ha soddisfatto al 100%. Voi che detergente viso utilizzate con il clarisonic o foreo, ecc.??

    #112546
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Grazie! Avevo fatto un post uguale, ma inutilmente e ho chiesto la stessa cosa a Clio moltissime volte, perciò mi associo alla tua richiesta!

    #112549
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, io sto usando il detergente della Vichy specifico per pelli grasse e mi trovo bene; avevo preso quello della Robert’s all’acqua di rose ma purtroppo non fa schiuma e quindi non l’ho trovato adatto al Clarisonic.

    #112582
    momoiSubscriber
    Messaggi: 6

    Grazie @Lulu83 🙂 intendi quello verde della Normaderm? Ho paura che mi secca il viso nelle zone dove la pelle è più sensibile :/ ti è successo per caso?

    #112591
    Messaggi: 30

    Ciao!io uso un latte detergente bio alla mandorla non ricordo la marca,cmq non credo sia importante,o meglio io continuo ad usare gli stessi che utilizzavo prima di avere la spazzola..
    Se hai la pelle sensibile ti sconsiglio quello il normaderm secca tantissimo!!

    #112642
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io sto usando il detergente viso della linea Viviverde Coop, fa abbastanza schiuma e non secca la pelle!

    #112647
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Ciao 🙂
    Io ho il Face Cleansing della Braun (è stato un regalo di natale). Come detergente io uso le saponette della Dove (al momento sto usando quella Silk con le scritte marroncino) che ho sempre usato per lavare il viso e la trovo molto adatta anche all’uso di sistemi di pulizia più “tecnologici”.

    #113433
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie a tutte dei consigli!!

    #115631
    NaliNaliParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io mi associo…. oggi ho preso quello della douglas mousse detergente bio…ancora non l ho provato con il clarisonic …ma non mi sembra il massimo….
    Vorrei un ottima alternativa per pelli sensibili e secche….

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json