✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Gelo! Base Trucco a macchie!

Gelo! Base Trucco a macchie!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62012
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio e ciao ragazze! Arrivata la calda stagione ho deciso di non usare più il fondotinta se non x correggere alcune imperfezioni combinandoli con il correttore (a volte metto solo correttore per le occhiaie e per i brufoli)…poi passo sopra terra e blush e…tadaaaaa mi ritrovo delle macchie di colore proprio dove ho le imperfezioni! Come posso fare x evitare questi pastrocchi? Graaaaazieeeee

    #62139
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Mariarita! usi un po’ di cipria prima di mettere terra e blush! se non fissi bene la tua base con un po’ di cipria, rischi che il fondotinta o il correttore rimangano ‘umidi’ e applicando poi prodotti colorati e più scuri come terra e blush si può rischiare di ottenere l’effetto macchia! Usa quindi sempre un velo di cipria anche trasparente prima di terra e blush e vedrai che questo problema non ci sarà più! 🙂 spero di esserti stata utile! beso!!

    #62169
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie Clio! Gentilissima!! Proverò sicuramente questo trucchetto! La cipria della L’Oreal BB Magique Powder può andare bene? Ho visto la review e mi ha incuriosita molto anche per dare un leggero colore al viso! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI