✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GHD VS L'OREAL STEAM POD

GHD VS L'OREAL STEAM POD

Topic iniziato da
Arianna91 , ultimo intervento di
Arianna91, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95453
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    Ciao Clio, è da un pò che mi chiedevo se hai una preferenza tra queste 2 tipologie di piastra, avendo io i capelli molto mossi, delle beachwaves naturali insomma, che in inverno non amo particolarmente avevo intenzione di acquistarne una delle 2 ma dato il prezzo non vorrei fare errori, grazie e baciiiiiiiiiiiii

    #95478
    Angela99Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Arianna! Io usa la ghd praticamente da sempre e posso assicurarti che nessuna piastra regge il confronto. Ho sempre usato quella di mia madre quindi quando l’anno scorso ho dediso di acquistarne una mia anche io avevo il tuo stesso dubbio. Dipende tutto dall’effetto che vuoi, io li faccio spesso mossi cosa che la steam pod non avrei potuto fare per il liscio invece vanno bene entrambi e se abinata anche alla crema la steam pod dovrebbe addirittura fare bene ai capelli! Spero di esserti stata utile! Se hai qualche domanda da farmi sulla ghd chiedi pure! Ciao! 🙂

    #95576
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Arianna! Avendole provate entrambe, posso dirti senza dubbio che preferisco la Ghd! E’ ottima e facile da usare…e anche se io non sono espertissima, devo dire che mi dà sempre delle belle soddisfazioni! Sia sui capelli più corti che medi! 😉 E’ un bell’investimento ma ne vale la pena! un bacione!

    #95581
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    grazie Angela99 per tutte le info 🙂

    #95585
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    Clio grazie come sempre per avermi risposto, bacioni

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI