Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › gita ad Amburgo))
gita ad Amburgo))
-
AutoreArticoli
-
25 Novembre 2016 alle 1:43 PM #176044
Ciao a tutte)) andrò ad Amburgo per il weekend)e mi chiedevo.. qualcuna ha qualche prodottino interessante che mi consiglia di comprare? Ho solo un problema: il bagaglio a mano((( e sarò limitata alle taglie piccole per i prodotti) grazie in anticipo!!! bacio
25 Novembre 2016 alle 3:39 PM #176086Ciao #franci86franci86! Guarda purtroppo io non so consigliarti nulla…però ti auguro di passare un bellissimo weekend!!!divertiti!!!!
25 Novembre 2016 alle 5:05 PM #176097Grazie mille Susy1982))) sei un tesoro ))
25 Novembre 2016 alle 8:58 PM #176133Ciao Franci! In Germania ti consiglio senza dubbio di fare un giro in negozi dove abbiano Essence e Catrice, dato che gli stand non sono “saccheggiati” come in Italia. E poi ti lascio qui sotto i link del mio beauty haul dalla Germania, dove potrai trovare altri consigli:
Beauty Haul dalla Germania (I parte): i prodotti per gli occhi!
Beauty haul dalla Germania (II parte): i prodotti per viso e labbra!
Un bacione!28 Novembre 2016 alle 9:28 AM #176340Grazie Clio!!!! che bello sentirti)))è la prima volta x me) cmq ragazze mi è piaciuta tantissimo Amburgo)) è già in pieno clima natalizio uno spettacolo un sacco di negozi tantissime cose buone da mangiare))) un bacio a tutte)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!






























































