Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › givenchy, cipria
givenchy, cipria
-
AutoreArticoli
-
31 Marzo 2016 alle 1:10 PM #132490
Ciao Clio e a tutte le ragazze che leggono
vorrei avere un parere sulla cipria Givenchy prisme libre nel colore n. 2 sapete se è di quelle che uniformano l’incarnato anche da sole senza fondotinta? non mi fido di quello che dice il sito per vendere magari esagerano e visto il prezzo non vorrei sbagliare mi ha colpito subito appena l’ho vista in negozio
grazie a tutte ciao
Grazia31 Marzo 2016 alle 1:17 PM #132491Ciao Grazia! Queste ciprie colorate di solito uniformano il colorito dell’incarnato, ma vanno usate con molta cura proprio perchĂ© sono colorate! Ti consiglio, se non hai particolari esigenze, di scegliere magari una cipria classica, ecco le mie preferite! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/ciprie-tutte-quelle-che-ho-e-quali-sono-i-miei-super-top/
fammi sapere! besoo!31 Marzo 2016 alle 1:26 PM #132497grazie Clio
l’8unica esigenza che ho che non mi piace mettere il fondotinta e uso raramente la bb cream diorskin
ciao31 Marzo 2016 alle 1:33 PM #132505@cliozammatteo grazie della tua riposta (il post precedente è stato tagliato ) mi fido di te quindi adesso vado a leggere quello che mi consi gli e magari trovo una sostituta
ciaoooooo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!