✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Gommini Piegaciglia

Gommini Piegaciglia

Topic iniziato da
ChiaraBellydance , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #261391
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte! Una domanda per voi… Dove e quali gommini comprate per i piegaciglia?
    Io ho quello di Sephora e devo cambiare il gommino a breve, ma in negozio non hanno i ricambi e nemmeno online. Voi li acquistate da altre parti (ad. es. Amazon)? Avete una marca da suggerire in particolare, che si adatti bene alla forma?
    Grazie e buona giornata!!

    #261773
    nicole_7Participant
    Messaggi: 17

    Di solito quando si compra un piegaciglia ci sono 1-2 gommini di ricambio dentro.. ma penso che non esistano dei ricambi universali perché le forme sono diverse e una volta rotti i gommini si dovrebbe cambiare piegaciglia, io per questo compro piegaciglia economici tipo a 1,50€, ma potresti provare con il togliere il gommino attuale e riempire l’incavo con del silicone (è di questo che sono fatti).

    #261804
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Sì, chiedevo appunto perché ho finito i gommini di ricambio e anche l’ultimo sta concludendo il suo cammino, mi accorgo proprio che non curva più come prima, come credo succederebbe riempendolo di silicone, prima o poi si appiattisce e non va più come prima. Mi spiaceva però buttare via uno strumento che funziona perché non ci sono i ricambi.. Grazie mille lo stesso! 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI