✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI GOSSAMER KIKO

GOSSAMER KIKO

Topic iniziato da
Cherryf , ultimo intervento di
Cherryf, 8 years, 6 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #85390
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha già provato i nuovi rossetti KIKO? Opinioni? Swatches? E il colore nero come vi sembra? Grazie a tutte 😉

    #85395
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao, io ne ho swatchati ieri un paio, mi sembrano migliori degli altri, il nero anche mi sembra abbastanza intenso 🙂

    #85431
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie @TagliolaR !

    #86703
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Domani corro da kiko, vi farò sapere! 😉

    #86778
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io ne ho comprato uno viola… Non è un colore che mi piace (infatti è mia sorella che l’ha preso), ma la qualità mi sembra buona..inoltre hanno un gran bel range di colori con molti neutri/rosa malva..

    #86794
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao @BlairWaldorf… ero interessata al colore viola… com’è? io ho carnagione chiara (con lentiggini) e occhi e capelli castani… potrebbe andare su di me? o forse è troppo chiaro e fa effetto cadavere? 😉

    #86800
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ciao! Guarda… È bello scuro

    #86801
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    E su di me (che sono chiarissima di pelle) non amo l’effetto che fanno i colori così scuri. Penso che donino di più alle donne di colore. Ma non c’è una regola generale! Mia sorella, molto chiara quanto me, ad esempio adora l’effetto che fa su di se. Provalo in negozio e vedi che ne pensi

    #86804
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    grazie mille! cercavo qualcosa che ricordasse vagamente heroine di mac, ma sinceramente per un colore così particolare non mi andava di spendere 20€.. quindi proverò questo di kiko 😉

    #86816
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Proprio come mia sorella

    #87187
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie a tutte! Se avete novità sulla durata, l’intensità ecc scrivete pure!

    #87517
    an05Participant
    Messaggi: 35

    Evitate il 118! l’ho provato due giorni ed entrambe le volte mi evidenzia le pellicine, nonchè dopo 3 ore si sedimenta nel contorno labbra lasciandoti un bell’effetto “mi sono messa la matita solo sul contorno labbra come le battone”.. per me bocciato pienamente, ovviamente non so se pure le altre colorazioni siano così, per evitare di buttare 9 euro mi butterò sui rossetti delle collezioni permanenti

    #87530
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    @an05 per fortuna non rientra tra i colori che mi attirano!

    #88017
    yzeelParticipant
    Messaggi: 3

    Swatchati sulle mani non son male, sulle labbra invece perdono parecchio e durano poco…

    #88100
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    @yzeel che peccato! Vorrei acquistarne qualcuno ma con queste opinioni..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json