✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE habemus dupe (molto economici e di buona qualitá) di alcuni rossetti MAC

habemus dupe (molto economici e di buona qualitá) di alcuni rossetti MAC

Topic iniziato da
Giorgia115 , ultimo intervento di
sayuri93, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58807
    Giorgia115Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, vivo in Spagna quindi non sono sicura se in italia sia reperibile la marca dei rossetti che sto per elencarvi, ma vi lascio un paio di pagine web nelle quali si sono reperibili!
    Vi parlo de rossetti della wet and wild! io non li possiedo tutti ma la maggior parte di quelli che ho so che sono dupe identici ai rossetti piú famosi di MAC qui sotto vi elenco il rossetto di Mac e accanto il suo equivalente! Cominciamo:
    Mac Diva = Sugar Plum Fairy di w&w
    Mac cyber = vamp it up di w&w
    Mac ruby woo = Red velvet di w&w
    Mac velvet teddy = Bare it all di w&w questi sono quelli che io possiedo, sono rossetti molto confortevoli, duraturi, pigmantati ma sopratutto low cost! Costano solo 2’99 euro! Qui sotto vi elenco le pagine che vendono questi rossetti e che spediscono in italia!
    http://Www.maquillalia.it
    http://www.beautyjoint.com
    spero possa esservi stato utile! Un bacione!!

    #58811
    Giorgia115Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze ho fatto un errore! Il sugar plum fairy di w&w é il dupe del rebel di mac mentre il dupe del diva di mac é il cherry bomb di w&w! Sorry

    #58848
    Grazia86Participant
    Messaggi: 62

    li vende Douglas in italia
    ciao

    #58849
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @grazia86 da Douglas li hai visti in negozio o online?

    #58897
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io li ho trovati da upim e la qualita fa impressione(In senso positivo). Unico neo è che sono arrivati pochi colori rispetto a quanti ce ne sono.in america ed.ecc (mancano red velvet e vamp It up)

    #58898
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho preso online il Sugar Plum Fairy. Pigmentatissimo, ma rispetto a Rebel (che ho) è veramente secco da incartapecorire le labbra!
    Avevo altri tre o quattro di questi rossetti in wishlist, ma questa cosa mi ha demotivata :-///

    #58928
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    la marca purtroppo in italia ha una distribuzione assurda. Qui da me (e parlo della terza città per dimensioni della nazione, la provincia più popolosa di tutte, non di un paesello alpino), della W&W non ce n’è traccia… figurarsi!

    #59052
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Da poco tempo li vende anche OVS!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI