✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hair gloss cc cream collistar biondo caramello, chi di voi l'ha provato?

Hair gloss cc cream collistar biondo caramello, chi di voi l'ha provato?

Topic iniziato da
mikimiki88 , ultimo intervento di
mikimiki88, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44613
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze! Ho comprato la cc cream di collistar color biondo caramello, io ho i capelli color castano chiaro-biondo cenere.. Volevo intensificare i miei riflessi biondi naturali con questo prodotto, invece oggi l’ho l’utilizzato e i miei capelli sono più scuri di prima!! Che colore mi consigliate per il risultato che vorrei ottenere? Ultima cosa: mia mamma ha i capelli color castano scuro, secondo voi il biondo caramello come diventa su di lei? Giusto per non sprecare il prodotto…

    #44905
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    Ciao! io l’ho provato: nessun effetto su di me, anche io ho capelli castano chiaro…l’ho tenuto su anche molto più del tempo previsto (fino a quasi un’ora) ma niente… ho preso il color amarena invece e tenendolo su 10-15 minuti ho avuto un bel risultato!

    #45019
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    @sste87 infatti ho sentito molte ragazze che con il rosso si sono trovate bene..però io vorrei rafforzare i miei rilessi chiari..Sono indecisa se provare il biondo miele o rinunciare..

    #46550
    MonicaLanoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, io sono castano scuro e ho utilizzato rosso paprika e sono soddisfattissima. Ho visto che ce n’e’ una per chi vuole ottenerecl’effetto shatush, magari fa al caso vostro!

    #48070
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao, prova con quello della Phyto! (Gloss)

    #48293
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25
    #48295
    mikimiki88Participant
    Messaggi: 25

    Ok grazie ragazze!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI