✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE hair gloss!

hair gloss!

Topic iniziato da
lilyrose , ultimo intervento di
AgneseGuerri, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35549
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    ciao a tutte! volevo chiedere se qlkna di voi ha mai provato la cc cream della collistar!?!… e a voi quanto dura? 🙂

    #36493
    AlessiadBParticipant
    Messaggi: 22

    ciao bella!!sai che stavo proprio per iniziare la stessa discussione!!
    io ho provato due colorazioni: biondo miele e cacao nocciola.. mi sono trovata meglio con la prima perchè esalta i miei riflessi naturali.. in ogni caso in questo periodo più freddo utilizzo la seconda.. ma appena finirà ritornerò al biondo miele
    per quanto riguarda la durata non ti so dire.. generalmente dopo 5 o 6 lavaggi la rifaccio e a me la confezione dura parecchio..
    baci

    #36536
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! io sto usando il rosso paprika è molto bello, ma al primo lavaggio diventa color caramello!il che nn mi dispiace!forse sbaglio la messa in posa lo faccio stare 10 min… troppo poco?! baci 🙂

    #37458
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Ciao!! Io uso il biondo caramello perché molto simile al mio colore, ma per cambiare ho provato il castano nocciola e mi piace tantissimo.
    Trovo che sia un buon prodotto e mi lascia i capelli molto belli e luminosi; lo consiglio sicuramente e trovo che duri parecchio anche avendo i capelli abbastanza lunghi.
    Buona giornata!

    #38042
    ArboxenaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao io ho provato il buondo miele, caramello e paprika. Con i primi due il mio colore non è cambiato di molto, ma sicuramente i capelli erano molto più disciplinati morbidi e lucidi. Mi hanno aiutato a rendere un po più riflessato il mio castano chiaro. La durata non saprei, prop perché non mi ha cambiato di molto. Il paprika invece ho notato k 3/4 lavaggi dura e il colore che mi è uscito non è male per niente artificiale

    #38933
    AgneseGuerriParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Ho provato anche io la colorazione biondo miele e mi ha un po esaltato i miei riflessi naturali ma per quanto riguarda il colore non ho notato molta differenza invece per quanto riguarda l’idratazione credo sia fantastica lascia i capelli veramente morbidi e facili da pettinare(e io faccio molta fatica di solito). Io l’ho riapplicato dopo 3 lavaggi anche se mi verrebbe voglia di applicarlo ogni volta 🙂 la durata è buona conta che io ho i capelli molto lunghi e la confezione mi è durata tre volte!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI