✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

help!

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Chiara30, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55221
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao ragazze!! Avevo già fatto questa domanda sul forum, ma non avevo ricevuto risposta quindi ritento!! Ho tagliato i capelli da poco e ora sono più o meno come quelli di Clio…ho notato che la piega liscia non gli rende giustizia, mentre quella mossa/sbarazzina si!! Io ho i capelli già mossi di mio e con un po’ di spuma e il diffusore viene un bel mosso, ma non definito come quello che crea il ferro, quindi devo sempre aiutarmi col ferro per dare una bella piega! Però temo di rovinarli usandolo spesso, quindi volevo orientarmi su questi bigodini termici che in teoria non dovrebbero danneggiare il capello 🙂 Fatemi sapere se li conoscete o se avete altri consigli per questo tipo di taglio!! Baci!

    #56256
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ciao!
    Io quelli termici nn l ho mai usati, perché credo che comunque il calore possa sempre rovanarli. Ma hai mai provato quelli flessibili? Con il metodo Clio? Forse però avendoli corti non sarà tanto semplice…

    #56360
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Io anni fa quando avevo i capelli corti avevo dei bigodini termini e mi sono trovata bene, anche perchè non raggiungono lo stesso calore del ferro e secondo me rovinano meno i capelli! Però, almeno su di me, l’effetto era meno duraturo rispetto al ferro, ma tieni conto che io ad esempio di mio ho i capelli liscissimi 🙂

    #56373
    sissisissiParticipant
    Messaggi: 14

    I becchi d’oca!!!!
    Attorciglia delle ciocche di capelli umidi su dure dita e poi la fermi con un becco d’oca. Puoi farli asciugare all’aria oppure con il phon!

    #56534
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Grazie per le risposte!! Proverò un po’ di cose e vedrò con cosa mi trovo meglio 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI