✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP! 200€ da spendere entro fine mese

HELP! 200€ da spendere entro fine mese

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #91209
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio! Da Sephora ho 234 € da spendere entro fine mese per ottenere la carta Gold (e non sprecare gli altri punti spesi durante l’ultimo anno).. Hai suggerimenti da darmi? La mia pelle é mista tendente al disidratato con sottotono giallo neutro. Ho gli occhi marroni e capelli castani. Amo i mascara nerissimi effetto ciglia finte, ma ben definite (del theye’re real ho la miniatura). Quali prodotti secondo te presenti da Sephora sono da avere? Tra Mu e skincare.. Ho 234€ da spendere, quindi avrei necessità di una bella grande lista. Please! 😉 scatenati.. dimmi tutto!! 😀

    #91211
    Messaggi: 114

    che bello! per il mascara ti consiglio il roller lash di benefit! meglio ancora del they’re real! incurva le ciglia e le lascia belle separate e lunghe! crema viso io prendo sempre la Algenist leggera non unta ma super idratante è come avere velluto sulla pelle … ma mi dici che benefit hai con la carta gold?

    #91215
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Quanta invidia! Ahahahah allora io fossi in te prenderei una delle Naked…il mio obiettivo è la BASIC 2! Poi ti consiglio, fino a che Clio non ti risponde, di cercare i post di Clio sui suoi prodotti preferiti o quelli in cui dà consigli per vari tipi di pelle, capelli, occhi, labbra etc e prendere i top dei top! Le strategie sono due: prendere tanti prodotti a poco; prendere quei prodotti più costosi top che generalmente non compreresti!
    Non é una lista, lo so..ma spero di esserti stata ugualmente utile!

    #91287
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Wow beata te!:D..beh, devo dire che anche io mi farei tentare da una naked..e magari anche dai fondotinta naked di Urban Decay..come labbra andrei sulle tinte YSL..:D.. E magari anche il mascara grandiose oppure il better than sex..facci sapere poi cosa prendi, sono curiosa!..buona giornata ragazze!:)

    #91289
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    beh a parte le mille cose che potresti prendere come hanno detto le altre ragazze potresti approfittarne per prendere i regali di natale 🙂 le tue amiche ringrazierebbero heheheheh

    #91369
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ragazze! Grazie mille a tutte voi 😀 .. La Naked 2 ce l’ho, ed é favolosa.. Cmq si punterò principalmente penso su quei prodotti più costosi top che generalmente non comprerei! 😉 .. Ma non escludo nulla.. Entro fine mese (in attesa anche di un consiglio di Clio) farò i miei acquisti e vi aggiornerò sicuramente! Grazie ancora 🙂 😀

    #91386
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Happyale! direi che puoi puntare su qualche palette come quelle Too faced o Urban Decay, le matite occhi o l’eye-liner Marc Jacobs, qualche prodotto di Skincare che pensi ti possa servire oppure il Clarisonic se non ce l’hai! 🙂 buono shopping e facci sapere! :-))

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json