✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help

Help

Topic iniziato da
Ioly , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88047
    IolyParticipant
    Messaggi: 2

    Salve…ho bisogno di un vostro consiglio! Andrò a lavorare come hostess e mi servirebbe un ottimo fondotinta…uno di quelli che resta lì tutto il giorno, super idratante data l’aria della cabina e coprente. ..la mia pelle è mista, non ho brufoli, ma è un pò lucida sul nasino. ..sono scura però, carnagione olivastra ; )

    #88056
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Loly! ti consiglio l’estée Lauder Double wear oppure quello Mac Prolongwear!! Sono entrambi davvero resistenti e se fissati con un po’ di cipria sarai perfetta per tutto il giorno! 😉 besoo!

    #88082
    IolyParticipant
    Messaggi: 2

    wow…Clio sei proprio tuuuuu <3 <3 <3 grazie milleeee 😉 Sei fortissima, ti seguo sempre…tanti baci :*****

    #88092
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    io ti consiglierei di provare un buon primer e un buon “setting spray”… il double wear è davvero troppa roba! Mi ricordo che c’era una youtuber (BeautyBroadcast) che lo usava solo su alcune zone del viso per coprire il melasma…perchè su tutto il viso non si può mettere!
    Se non hai la pelle acneica e problemi di brufoli/cicatrici secondo me non è il prodotto che fa per te nella maniera più assoluta…Piuttosto, come ti dicevo, usa il tuo fondotinta preferito ed armati di un buon primer e uno spray fissante!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI