✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help! Capelli e trucco quotidiano!

help! Capelli e trucco quotidiano!

Topic iniziato da
Isabel1989 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89377
    Isabel1989Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Mi chiamo Isabella, piacere! Da oggi faccio anche io parte del tuo forum!
    Ti scrivo perchè ho un paio di problemini: uno con i capelli e l’altro con il trucco quotidiano.
    I miei capelli sono generalmente lunghi e abbastanza ricci ma non sono mai stati troppo crespi, nemmeno da quando ho iniziato a fare lo shatush (circa un paio di anni fa). Quest’anno ho iniziato la palestra e ho notato che dopo le tremende sudate che mi faccio i miei capelli (anche se raccolti in una coda) sono più annodati e anche più secchi! :-(… è l’umidità che fa tutto ciò? Io di solito uso prodotti della bottega verde, oppure euphidra, o anche fructis ultimamente…hai qualche consiglio, qualche maschera o trattamento miracoloso per dire per sempre addio al crespo?

    Il secondo problema sta nel trucco quotidiano. Considera che sono castana, occhi chiari e carnagione non troppo scura con qualche lentiggine… Ho la pelle mista (almeno così dicono le mie care estetiste)… che trucco posso adoperare per tutti i giorni? (ti lascio una mia foto)

    Grazie

    Isabella

    #89384
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Una buona maschera anti crespo ed anti nodo è quella dell’aveda, linea per capelli ricci… Io mi ci trovo benissimo. Non è proprio economica (sta sui 30€) ma ti dura molto!
    Per il trucco da tutti i giorni… Beh, cosa ti piacerebbe? Colore? Trucco neutro? Per me per tutti i giorni sono indispensabili una palette neutra, qualche bel blush da alternare e rossetti/gloss naturali (malva, rosa, pesca..). Sephora fa dei blush molto carini che ora sono pure in offerta se t’interessa!

    #89414
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Se ti piace Bottega Verde, io uso sui capelli ricci della mia bimbetta dopo la piscina il Fluido arricciante all’olio di semi di lino, 15 euro circa. C’era anche l’olio, ma volevo qualcosa di più leggero. Il fluido, messo solo sulle lunghezze, districa bene i capelli e li lascia luminosi 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI