✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE help! cellulite!

help! cellulite!

Topic iniziato da
GiuliaSaba , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58286
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze! come vedete dal titolo si parla di…CELLULITE!! Vorrei dei vostri consigli su come combatterla…con creme,cibo,bevande ecc…qualsiasi consiglio é ben accetto:) premetto che faccio già una dieta che mi é stata fatta dalla mia nutrizionista e 3 volte a settimana body building 🙂

    #58331
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! allora se hai la vasca fai un bagno con 1 kg di sale grosso alla settimana..poi prendi i fondi del caffè, li metti in frigo e quando ne hai abbastanza usali per fare uno scrub sulle zone interessate..se lo lasci anche agire un po’ prima di risciacquare meglio, magari avvolgi con della pellicola trasparente..bevi almeno 2 litri d’acqua ed evita di salare troppo i cibi…

    #58416
    GiuliaSabaParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie del consiglio !!appena riesco provero sicuramente a farlo 🙂

    #63459
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Ciao!!! Io ti consiglierei di utilizzare Somatoline.
    Per me è una bomba….e’ un po’ caruccia, ma personalmente vedo sempre i risultati. Io ogni anno faccio un ciclo di 3 mesi da maggio a luglio e a volte uno anche in inverno. Bisogna avere la costanza di applicarla tutte le sere prima di andare a letto, oppure a giorni alterni, ma ti posso assicurare che ne vale la pena.

    #63465
    Messaggi: 47

    @giuliasaba, dovresti cerare di camminare o fare più esercizio aerobico possibile, sala poco gli alimenti, bevi tanto magari sciogliendo un pò di tarassaco nella bottiglia d’acqua (io faccio un infuso di due cucchiai in un litro d’acqua) e poi anche io uso somatoline che sinceramente fa tanto…va detto che la cellulite può migliorare ma non se ne va, ad esempio io ce l’ho per natura ed in più prendo la pillola quindi è un mix assassino, però con delle accortezze migliora davvero…Io inoltre 2 volte a settimana faccio massaggi linfodrenanti di un’ora…

    #66759
    Messaggi: 8

    Ti consiglio di camminare molto e se puoi in salita, oppure di fare allenamenti mirati di squats..per quanto riguarda le cremo in passato ho provato la geomar gel ma non ho ottenuto molti effetti (personalmente ho poca costanza nell’applicare questi prodotti), ho provato anche la aqua slim di venus e è andata n po meglio ma non sono certo prodotti miracolosi! alcune mie amiche invece hanno investito nella somatoline e sono soddisfatte!

    #68625
    Anastasia21Participant
    Messaggi: 7

    @GiuliaSaba buongiorno!
    come hanno già detto tutte e’ importantissimo bere tanta acqua, tè verde, mangiare molta frutta e verdura – ananas e frutti rossi in particolare – , cerca di limitare i formaggi, camminate, step, squat, lunges ( https://www.youtube.com/watch?v=TeHSOuEW8l0 , https://www.youtube.com/watch?v=2HpB2UhG4rM ,http://www.prevention.com/fitness/strength-training/exercises-get-rid-cellulite ). Attenzione al sale (bevendo molto e magari salando molto i cibi rischi di ottenere l’effetto opposto) e alle bibite zuccherate. Poi se vuoi accompagnare tutto questo ad una crema, otterrai grandi risultati… usare solo creme non ti farà scomparire del tutto la cellulite. Ci vuole tanta costanza e forza di volontà!

    #96272
    Ambrai94Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!! Io anche utilizzo queste soluzioni per combattere la cellulite ovvero l’attività fisica,camminare 2/3 ore al giorno, bere molta acqua o thè verde, massaggiare le zone interessate con creme specifiche, evitare schifezze super caloriche!Ma personalmente considero importanti anche altri accorgimenti che per molte potrebbero sembrare banali ma che vi consiglio i provare per la salute della vostra pelle, come ad esempio indossare degli abiti che non siano troppo stretti (poichè non permettono la libera circolazione dei vasi sanguigni), evitare il fumo, l’alcool e lo stress che sicuramente contribuiscono tutte sull’ acceleramento della cellulite !! Ovviamente l’attività fisica, il movimento e il fatto di mangiare in modo sano aiutano molto a tenere a bada le così dette “bucce d’arancia”!!

    #100204
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @GiuliaSaba ciao tesoro io ti consiglio di guardare sul blog di carlita ha fatto tante ricettine e da un ascco di buoni consigli sull’argomento.
    un bacione

    #169542
    NinaNineParticipant
    Messaggi: 6

    Il mio consiglio: bere molta acqua e consumare molto poco di zucchero..

    #171198
    BabyGParticipant
    Messaggi: 6

    Sono d’accordo con NinaNine.

    #235265
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    l mio consiglio: le creme e il massaggio.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json