Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › help consiglio acqua micellare
help consiglio acqua micellare
Tag: #aiuto, Acqua micellare, bio, pelle delicata, Struccante
-
AutoreArticoli
-
8 Aprile 2016 alle 8:55 PM #134284
ciao! mi sta finendo l’acqua micellare della eucerin e quindi mi trovo a cercare un’altra acqua micellare, preferibilmente medio-economica e non troppo aggressiva/ con pochi ingredienti dannosi visto che ho una pelle un po’ problematica. qualcuno può darmi un consiglio su quale comprare? graziee
8 Aprile 2016 alle 10:15 PM #134316Ciao, io in ordine ho provato l’acqua micellare della Venus, della Roberts, della Roche Posay e ora sto usando quella della So Bio con estratti di olio di Argan ed è amore. Pure io ho la pelle delicatissima e problematica, ma questa mi lascia la pelle idratata e non la secca, cosa che mi succdeva con altre, oltrre essere molto delicata. Ne esistono anche con altre formulazioni come quella con estratti di aloe e hanno tutte componenti naturali al 99%. Io un flacone da 500ml l’ho pagata 9 euro
8 Aprile 2016 alle 10:57 PM #134321Pure io uso sempre quella della So Bio! PerĂł la versione con estratti d’aloe, e anche a me piace davvero tanto. La prendo all’ovs!
9 Aprile 2016 alle 5:46 AM #134326grazie mille! spero di trovare la so bio nella mia cittĂ !
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!