✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP crema viso per brufoli

HELP crema viso per brufoli

Topic iniziato da
Sara7799 , ultimo intervento di
SilviaMinaldi, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109591
    Sara7799Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi se avevate qualche consiglio su una crema per i brufoli o qualche rimedio! Non ho acne ma qualche brufoletto occasionale, a volte mi venivano dei piccoli eritemi causati da stress ma ho risolto con il cortidro, molte volte mi aiuta anche con i brufoletti ma ultimamente no 🙁
    Aiutatemi ragazze!!!

    #109608
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Visto che non hai problemi di acne e quindi non necessiti di prodotti farmaceutici specifici, potresti andare in un’erboristeria e prendere una crema a base di propoli. Vedrai che con questa i brufoletti occasionali, anche se dovuti a cene più importanti o al ciclo, andranno via.

    #113056
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    senza dubbio la brufocrema di fitocose!!!! non sono una che di solito crede ai poteri magici di una crema, ma quando ho provato questa ho gridato al miracolo! circa un anno fa avevo uno sfogo orribile di brufoli sul viso e questa me lo ha risolto in un paio di settimane, ora che la mia pelle sta bene la uso occasionalmente la sera se vedo che ho qualche brufoletto (anche concentrata solo sul brufolo se la tua pelle non è grassa) e li fa guarire ancora prima che crescano. Ottima, non smetterò mai di consigliarla!

    #114214
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao! Guarda io ho sempre avuto problemi con l’acne e inoltre ho la pelle anche abbastanza sensibile, ho provato tantissime creme ma nulla, posso dirti che ultimamente sto risolvendo con la crema della nivea pure effect che essendo una crema per il giorno è molto leggera (appena la metti non si sente, non è per niente pesante)… inoltre mi sto trovando molto bene con la crema della Venus lattea glicerinata che oltre ad essere emolliente serve ad alleviare gli arrossamenti (che spesso ho anche io)!

    #114216
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Se è servita a me che non ho mai avuto un acne leggerissima penso che ti possa essere d’aiuto (anche perchè e hai qualche brufoletto è meglio non utilizzare creme super pesanti)

    #117303
    SilviaMinaldiParticipant
    Messaggi: 20

    Io ho migliorato di gran lunga il problema usando la sera l’olio di Argan puro. Prova! Costa pochi euro e per me è stato miracoloso! Se vuoi approfondire leggi questo post 😉

    http://silvya-make-up.blogspot.it/2016/01/lolio-di-arganmiracoloso-per-il-viso.html

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI