Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help detergente!
Help detergente!
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2016 alle 12:20 PM #132964
Ciao a tutte e tutti, volevo un consiglio per quanto riguarda creme ma soprattutto detergenti. Io ho la pelle abbastanza mista,alcune zone sono molto secche altre grasse. Il problema fondamentale per la mia pelle è che è troppo sensibile, cioè alla sera dopo essermi struccata (uso uno struccante bio) ho provato ad usare il detergente per togliere i residui di trucco e far respirare la pelle. Ecco una sera ne ho usato uno della garnier, la sera dopo ne ho usato uno dell’alkemilla..purtroppo il risultato è stato quasi lo stesso: la mia pelle stava andando a fuoco ed ero a chiazze rosse. Specifico non mi sono strofinata l’asciugamano sulla faccia, ma ho tamponato per asciugarmi. Avete qualche consiglio? O conoscete un qualche detergente per le pelli ultra iper sensibili? Grazie mille
3 Aprile 2016 alle 1:05 PM #132966Ciao! Capita anche a me… Io per struccarmi uso l’olio di cocco (lo massaggio con le mani, non con un dischetto di cotone) e come detergente potresti provare il latte detergente provenzali linea bimbi oppure il detergente viso erbolario agli estratti di zucca! Io con questi vado tranquilla, spero di esserti stata utile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!