✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help detergente!

Help detergente!

Topic iniziato da
StefaniaMarasciulo , ultimo intervento di
Barbara12, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132964
    StefaniaMarasciuloParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte e tutti, volevo un consiglio per quanto riguarda creme ma soprattutto detergenti. Io ho la pelle abbastanza mista,alcune zone sono molto secche altre grasse. Il problema fondamentale per la mia pelle è che è troppo sensibile, cioè alla sera dopo essermi struccata (uso uno struccante bio) ho provato ad usare il detergente per togliere i residui di trucco e far respirare la pelle. Ecco una sera ne ho usato uno della garnier, la sera dopo ne ho usato uno dell’alkemilla..purtroppo il risultato è stato quasi lo stesso: la mia pelle stava andando a fuoco ed ero a chiazze rosse. Specifico non mi sono strofinata l’asciugamano sulla faccia, ma ho tamponato per asciugarmi. Avete qualche consiglio? O conoscete un qualche detergente per le pelli ultra iper sensibili? Grazie mille

    #132966
    Barbara12Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Capita anche a me… Io per struccarmi uso l’olio di cocco (lo massaggio con le mani, non con un dischetto di cotone) e come detergente potresti provare il latte detergente provenzali linea bimbi oppure il detergente viso erbolario agli estratti di zucca! Io con questi vado tranquilla, spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json