💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Help, emergenza pennelli!

Help, emergenza pennelli!

Topic iniziato da
Sarah23 , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Sarah23Participant

Ciao ragazze, mi servono dei consigli su dei pennelli per ombretti (per sfumare, applicare, definire etc). Ho sentito parlare bene di quelli della Real Techniques, voi che cosa mi suggerite? e dove posso comprarli? grazie mille!

Ciao..ho visto i pennelli che tu dici, ma non li ho mai provati a dir la verita’. Io preferisco i vari set da 24 oppure da 32 che vendono su e-bay…li ho, durano parecchio, e non perdono peli! Pennelli x gli occhi, x il viso ecc…pensa che non li pulisco neanche…quando sono conciati li butto direttamente, tanto il costo è molto basso..gli ultimi che ho preso qualche mese fa mi sembra che costavano con le spese meno di 30 euro e parlo di 32 pennelli! Se nel tuo caso ti servono x uso professionale dicono che quelli della realt. siano buoni, ma x un uso personale e giornaliero, personalmente non spendo certe cifre x i pennelli..

FrncParticipant

ciao ho fatta una domanda simile alla tua pochi giorni fa e mi hanno consigliato quelli di neve cosmetics 😉

DebraParticipant

ragazze guardate anche il sito della ELF linea STUDIO, li ha consiglaiti anche Clio….li ho già segnalati come mio prossimo regalo di compleanno ;-P

RossanaRParticipant

Ciao! Io ho il set di pennelli per occhi della Real Techniques (il loro starter kit), e devo dire che rispetto ai loro pennelli viso, che sono fantastici, non è granché: ho finito per usare molto alcuni pennelli, mentre altri sono nel cassetto a prendere polvere 🙁
    Mi piace molto e uso tantissimo quello piccolo e corto per sfumare la matita o mettere l’ombretto sulla parte inferiore dell’occhio.
    Quello da eyeliner, invece, ha le setole troppo lunghe ed è poco appuntito, quindi non mi trovo benissimo.
    Quello da sopracciglia non è male, ma è un po’ troppo grande per le mie sopracciglia.
    Quello piatto è troppo grande per stendere gli ombretti con precisione, ma non è male come pennello da sfumatura. Lo uso spessissimo, invece, come pennello da correttore/fondotinta per ritoccare zone circoscritte.
    Infine, quello rotondo secondo me è troppo denso per sfumare, si porta via tutto l’ombretto, o lascia delle strisciate, ci vuole qualcosa di più morbido.

Sarah23Participant

Grazie ragazze, a quanto pare non sono poi così buoni… invece quello per il fondotinta della rt è buono?
    mi vado a vedere quelli di neve cosmetics e elf! 😀

ChiaraRodighieroParticipant

Ciao Cara, io ti consiglierei di partire dai pennelli Elf linea Studio (quelli neri). Io ho lo small smudge, perfetto per sfumare la matita, il flat eyeliner e lo small precision, a lingua di gatto piccolino. Della linea essential (manico bianco), ho invece il blending eye, interessante via di mezzo tra un pennello da sfumatura e uno a penna, e il concealer, classico lingua di gatto di media dimensione.
    Se invece cerchi un set da viaggio ideale anche per tutti i giorni, ti consiglio senza dubbio il set Aqua di Neve Cosmetics.
    Se puoi, stai lontana dai pennelli continuativi kiko; sono validi solo alcuni in abbinata alle collezioni stagionali, secondo me…

Sarah23Participant

Grazie! quelli della elf sono abbastanza ‘professional’ o per chi è alle prime armi? e dove lo trovo? so che c’è alla coin, ma dove abito io non c’è…

DebraParticipant

la elf la trovi solo online purtroppo. Ti copio il link.
    http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/studio/pennelli/icat/stbrushes

DebraParticipant

Ah dimenticavo, Clio consiglia quelli della linea studio (manico nero), gli altri sempre della Elf non la “convincono” troppo

Sarah23Participant

graze, gentilissima!

sayuri93Participant

Li puoi comprare sul sito di BBCreamItalia 🙂

Sarah23Participant

alla fine mi hanno regalato 3 pennelli della meve makeup per il compleanno.. li trovo ottimi!

TammyraParticipant

Lo starter set di Real techniques. Assolutamente!!! ci sono tutti i pennelli base per il makeup occhi!!! http://www.vanitylovers.com/real-techniques-starter-set.html

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI