Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help Fondotinta!!
Help Fondotinta!!
Tag: Correttori, fondotinta, pellechiara, rossori
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2016 alle 7:04 PM #118345
Ciao Clio!! Ti seguo molto e mi affido ai tuoi consigli, infatti prima di comprare un prodotto guarda prima dei tuoi video se è presente :):) .. oggi volevo chiederti un fondotinta per me, non ho trovato ancora quello adatto alla mia pelle, carnagione ecc.. mi piace molto quello della Revlon (Colorstay) e ho la colorazione più bassa.. un altro che mi piace è quello nuovo della essence di cui ti sei stupita anche tu 🙂 ( anche se questo a volte mi secca un pò e mi sorgono delle pellicine..) .. per farti capire un pò : ho la pelle praticamente come la tua, chiara, sotto gli occhi ho dei rossori o piccole vene rosse evidenti quindi tendo sempre a cercare un fondotinta che copra, quindi mat, ho la pelle secca e nella zona T meno.. come prezzo non volevo esagerare però se devo accetto, anche perchè ho 20 anni e non voglio rovinarmi la pelle ora!! 🙂 un bacio clio!! aspetto una tua risposta!!
2 Febbraio 2016 alle 11:45 PM #118389Ciao!! Mm no perché non è una marca che uso.. e da clio non l ho sentita nominare , però potrei provare!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!