Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help Fondotinta!
Help Fondotinta!
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2016 alle 1:29 AM #132943
ciao a tutte!ho bisogno urgente di una mano riguardo al fondotinta!io ho sempre usato bb cream e quella che usavo tende verso il giallo. purtroppo ho potuto notare che io ho un sottotono abbastanza rosato e volevo chiedervi se mi potevate consigliare un fondotinta dal sottotono rosato o al massimo neutro senza dover spendere cifroni esagerati, anche perchè prima di spendere vorrei testare come mi ci trovo (dato che ho la pelle fin troppo sensibile ): ). Specifico sono chiara di pelle e solitamente prendo sempre i più chiari possibile. Grazie milleee <3
3 Aprile 2016 alle 10:29 AM #132949ciao, una bb cream con sottotono rosato è quella di maybelline per pelli miste e grasse medio-chiara, decisamente piĂą rosata rispetto a quella normale. per il fondotinta ti consiglio il dress me perfect di deborah nella colorazione piĂą chiara (l’aveva recensito anche clio). E’ veramente chiaro e con sottotono rosato- neutro
3 Aprile 2016 alle 12:12 PM #132963Grazie millee! Proverò subito a vedere come mi ci trovo! Vi terrò aggiornate (:
3 Aprile 2016 alle 2:57 PM #132978confermo il sottotono rosato della bb cream di maybelline, se hai la pelle mista dovrebbe andare bene, anche se potrebbe accentuare pellicine e deve essere lavorato bene perchè, da quel che ricordo, evidenzia i pori se non steso perfettamente (l’inci non è il massima ma se non hai problemi su questo punto di vista potrebbe andare bene).
fidati è molto piĂą facile trovare fondi neutro-rosati! penso che la tua tonalitĂ sia porcelain (porcellana e non porcellino ahahah) o l’ivory.
se non vuoi un fondotinta troppo pesante c’è il fit me di maybelline (ma non è per chi ha la pelle grassa, i colori rosati chiarissimi sono i numeri che iniziano con 100 e finiscono con un 5), oppure l’ eau de teint di l’oreal (per pelli miste, effetto naturale, ma ha un inci spaventoso), poi c’è il stay matte di rimmel ma non so dirti le tonalitĂ disponibili in italia (la tua dovrebbe essere la 100 ivory) e non ha un inci ottimo ma almeno qualcosa di verde c’è ahahah (adatto a pelli miste ma senza troppe imperfezioni… spero di esserti stata utile!3 Aprile 2016 alle 9:35 PM #133034grazie mille! sisi considera che mi metto sempre prima una crema idratante quindi la mia pelle risulta sempre normale dopo quando vado a mettere la bb cream. io ho tanta difficoltĂ a trovare un fondo rosato ahahah per ora usavo la bb cream della garnier che mi ha sempre fatto il viso leggermente giallino rispetto al colore della mia pelle ahah cmq grazie mille proverò a testarne alcuni di quelli che mi avete consigliato! (:
4 Aprile 2016 alle 11:29 AM #133127Se vai da sephora ti danno la
PossibilitĂ di richiedere un campione prima dell’acquisto7 Aprile 2016 alle 3:26 PM #133926Grazie mille siete tutte gentilissime (:
7 Aprile 2016 alle 11:19 PM #134056Ciao, anche io ho la pelle molto chiara ed abbastanza delicata. Utilizzo la bb cream antimacchia di pupa numero 01. Non so dirti se è affettivamente dal sottotono rosato però è l’unica bb cream che ho provato che una volta applicata non mi da quell’effetto giallino sul viso.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!