✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP FONDOTINTA

HELP FONDOTINTA

Topic iniziato da
Virgiin , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240072
    VirgiinParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte/i, dovrei comprare un fondotinta nuovo e non so come orientarmi tra tutti i brand e le tipologie che circolano in giro. Ne cercavo uno coprente ma non troppo, che non faccia quell’effetto “cakey”, pesante sulla pelle (sensazione che odio!!). Purtroppo, ho una leggera acne in alcuni punti del viso e una pelle tendenzialmente secca. Qualsiasi budget (sotto i 60 euro peró). grazie a chi mi vorrá aiutare

    #242838
    stefaniag
    Messaggi: 5

    Io ne alterno due con prezzi molto accessibili
    il primo è il nuovo fondotinta l’oreal accord parfait, ci sono tantissime colorazioni e mi ci trovo benissimo nonostante la mia acne.
    L’altro invece lo uso da più di un anno è il revlon colorstay, è leggermente più pesante sul viso ma lo trovo ottimo.

    #242937
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Virgiin, per il tuo caso potrebbe andare bene anche il nuovo di Essence, il Fresh and Fit, se trovi il colore giusto. Oppure ti segnaliamo questo articolo sui preferiti di Clio tra i fondotinta coprenti ma senza effetto “mascherone”:

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json