💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 SCOPRI OHMYLOVE SKIN TINT CLIOMAKEUP 💖 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help! MAC face and body

Help! MAC face and body

Topic iniziato da
Floralys143 , ultimo intervento di
elisa_44, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34826
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio.. In una delle visite da MAC mi è capitato di prendere il fondo face and body spinta dal notevole uso dello stesso nei video delle pixiwoo… Però quando lo metto è davvero troppo leggero!! Premetto che ho pelle secca e zero imperfezioni (tranne un pochino di couperose).. Avete consigli per l’applicazione? Qualcun’altra ha questo problema?

    #35621
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Idem! Lo considero un fondotinta fantastico che lascia la pelle iperluminosa e naturale ma fatico ad applicarlo. Lo uso con le dita e poi cerco di lavorarlo con uno stippling brush perché i kabuki mi mangiano troppo il prodotto. Ma così facendo il risultato non è perfettamente omogeneo. Attendo migliori consigli…

    #35728
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Ps noto comunque che l’applicazione è decisamente più semplice e omogenea con un buon primer. In questo periodo sto usando lo smashbox photo finish e il face and body ci si appiccica sopra e non si muove più

    #35783
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    In effetti mi trovo bene ad applicarlo con le dita e noto che quando si sta asciugando, diventando più pastoso, diventa quasi più coprente… Non so come spiegarlo… Grazie @neopollipop, proverò con il tuo metodo e ti saprò dire!

    #35796
    snowflakemoodParticipant
    Messaggi: 43

    Ciao ragazze, io lo applico con la beautyblender perchè il pennello mi mangia troppo prodotto 🙁 a me piace proprio perchè è così leggero, ma a volte capita di volere una coprenza maggiore in alcune zone del viso, quindi lo picchietto con le dita solo dove me ne serve di più. In generale se si “tira”, che sia con spugna o pennello, praticamente svanisce.

    #35812
    GlitteronmybodyParticipant
    Messaggi: 6

    Io l’ho provato chiedendo un campioncino in negozio, ma a dire la verità all’inizio mi piace ma mi da l’impressione di non asciugarsi mai e di rimanere appiccicaticcio…ad ogni modo io lo applicavo con le dita e dove mi interessava più coprenza a ndavo di pennellino

    #35830
    FragoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Lo uso d’estate solo con un buon primer, applicandolo con le dita. Lo trovo migliore di una BB e lascia la pelle omogenea (anch’io ho in genere la pelle un po’ secca)

    #35863
    EleBParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte! io lo applico con le dita e solo quando ho la pelle particolarmente bella, senza troppe imperfezioni perché comunque è e rimane un fondo leggero anche se “buildable” come dicono anche le Pixiwoo. In primavera o quando fa più caldo è comodo perché iper leggero. È vero che ci mette un pochino ad asciugarsi del tutto. Io l’ho usato molto durante le scorse feste di Natale perché ha un effetto bello luminoso e ho ricevuto diversi complimenti, secondo me va provato, prova a chiedere un camioncino o a fartelo applicare da loro in negozio!

    #35867
    EleBParticipant
    Messaggi: 14

    *campioncino

    #36090
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    GraZie a tutte per i commenti e consigli!! La cosa che non mi piace però è che non capisco come le Pixiwoo riescano a coprire la couperose… Anche a voi risulta così coprente? Personalmente a me tutta quella coprenza non la dà… Dite di stratificarlo? Voi lo fate?

    #36279
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Si lo applico su tutto il viso con una prima stesura e poi correggo le zone più difficili aggiungemmo un po’ di prodotto (ho un po’ di couperose d’inverno). Ma certo non é un fondotinta coprente e lo evito quando la pelle é troppo arrossata.
    Vero é come diceva @glitteronmybody che si asciuga lentamente ma con una passata leggera di cipria si asciuga in fretta e dura più a lungo.

    #36844
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Grazie a tutte, ci proverò

    #36849
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    A me è arrivato oggi… Per cui ce l’ho da tre ore. Prima ho messo il correttore Pro Longwear, che ho preso, non per le occhiaie, ma per il viso. A me si opacizza. Non uso primer, si stende benissimo con le dita. Non so se è per il correttore, ma mi opacizza.Boh… Sarà il correttore sotto. In realtà non copre per nulla, com’ero sono…Ma dò un finish raffinato e naturalissimo. E’ un prodotto più simile ad una crema colorata, che ad un fondo. Noooo… Rettifico è più un prodotto come il Face & body di Mac. Secondo me questo fondotinta non è classificabile con nessun altro. E’ lui e basta.

    #36853
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao @nevecalda, come ti trovi con il correttore? Lo sto puntando da un pochino ma sono un po’ indecisa…

    #36854
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    In effetti io il Face and Body lo trovo più leggero di una crema colorata ahaha

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI