✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help! MAC face and body

Help! MAC face and body

Topic iniziato da
Floralys143 , ultimo intervento di
elisa_44, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #37299
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Il correttore mi sembra valido, ma per le mie occhiaie non è sufficiente… Nel senso che non le copre del tutto, ma sinceramente preferisco una copertura leggera che un polpettone che devo fissare con la cipria. Da un pò le varie ciprie mi si infilano nelle rughette… Devo ancora provarlo per dare un giudizio, ma mi sembra un buon prodotto. Non so come coprano con il Face e Body, ma ho fatto una sola passata… Volevo chiedervi, ho preso il 50 ml, sapevo castava 27 €, invece l’ho pagato 31 €…Non me ne sono accorta, perchè ho preso più prodotti, ma quanto costa il Face & Body? Sia grande che piccolo?

    #39930
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, io prima mettevo il face&bodi con la spugnetta e non ero soddisfatta perché rimaneva più li che sul viso. Poi ho visto un tutorial in cui clio spiegava che per evitare questo inconveniente lei lo applica con le dita e velocemente; ho provato ed è un’altra cosa! Poi, per farlo asciugare, dopo averlo applicato trucco prima gli occhi e la bocca è solo dopo passo un po’ do cipria sulla zona t e il blush. Calcola che, essendo modulabile, dopo che lo hai fatto asciugare, puoi metterne un altro pochino solo dove serve. Cmq anche se è vero che è leggero, è altrettanto vero che una volta asciugato resta intatto malgrado sudore lacrime etc

    #256663
    elisa_44Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! La mia esperienza con il Face & Body è invece piuttosto diversa dalle vostre: condivido in pieno le opinioni sull’effetto invisibile che lascia sulla pelle ed è proprio per questo motivo che l’ho scelto; ne sono soddisfatta. Solo che, stranamente, lo sento molto pesante addosso e mi affatica molto la pelle! Arrivo a fine giornata che mi sento il viso stanchissimo: è capitato anche a qualcuna di voi? Grazie!

    #256665
    elisa_44Participant
    Messaggi: 2

    A me sembra addirittura di averlo pagato 33€ se non mi ricordo male…quindi 31 potrebbe essere benissimo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI