✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP!!! MACCHIE POST-BRUFOLI

HELP!!! MACCHIE POST-BRUFOLI

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
Anastasia21, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55561
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao, ho passato un periodo di forte stress e ho avuto diversi brufoli, di cui ora mi sono rimaste le macchie (mannaggia!!!). Per ora le sto coprendo con correttore e fondotinta, però vista la bella stagione vorrei iniziare a metterli da parte…conoscete qualche rimedio per farle sparire??
    Aspetto consigli!! Ciao!!! ^__^

    ilmondodiary1.blogspot.it

    #56915
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Stesso problema, forte stress e macchie post brufoli!
    Sono disperata e mi aggrego a te nella ricerca di rimedi efficaci! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Valentinaossola.
    #67681
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao anche io stesso problema. Non è facile far schiarire le macchie da brufolo ma io, con molta costanza e determinazione, ci sto provando. Per tutto l’inverno ho usato Elicina che ha migliorato la situazione mentre, adesso ho sentito parlare bene del siero della clinique even better e sto usando quello. È un trattamento che deve durare tre mesi e per me dopo circa un mese ha dato già dei risultati di compattezza e omogeneità della pelle. E comunque ricorda di mettere la protezione molto alta per tutta la stagione estiva. In bocca al lupo!

    #67753
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ci sono anche il siero e la crema caudalie…non ho mai usato il siero (ho usato solo la crema che mi è piaciuta) ma so che il siero è un bestseller del brand…poi un po’ tutte le marche da farmacia fanno prodotti anti macchia come la roche posay, avene, bioderma ecc…ti consiglio di andare in farmacia e farti consigliare il prodotto più adatto a te

    #68077
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, ho provato questo inverno la crema Jalus spot della fitocose, indicata proprio contro le macchie post brufolo. Devo dire che funziona veramente bene per questo problema però purtroppo la mia pelle dopo un paio di settimane di utilizzo continuato reagiva con dei mini brufoletti sulla fronte, quindi ho dovuto sospendere. Se però te non fa questo effetto per le macchie è un toccasana!

    #68112
    Giulia2800Participant
    Messaggi: 29

    Anche io ho qualche macchia da brufolo e ho ordinato alla Yves Rocher il correttore specifico antimacchie (Non è il correttore quello del makeup che si applica sulle occhiaie, ma la crema specifica da applicare sulla macchia per farla andare via); non vedo l’ora di provarla perchè mia madre l’ha usato e con lei ha funzionato 😀

    #68210
    Anastasia21Participant
    Messaggi: 7

    Io sto facendo una maschera a base di yogurt e succo di limone. Da applicare la sera prima di and are a letto (Mai di giorno perchè col sole rischiereste di far infiammare di piu la zona -per il limone). Tenere mezz’oretta e risciacquare. Ho Una pelle estremamente delicata e non mi ha provocato alcun effetto strano.

    #68212
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    anastasia21 ha ragione lo consiglio anche io questa maschera!
    http://www.klarabezha.wordpress.com

    #69992
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    @Anastasia21 questa maschera la fai anche in estate? Ho sempre saputo che non bisognerebbe usare estratti o succhi di agrumi in estate perché fotosensibilizzano la pelle, sarà vero?

    #70048
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ragazze grazie per tutti questi consigli!!! siete gentilissime. Proverò sicuramente le maschere che mi avete consigliato, però ormai dopo l’estate. Al momento sto usando l’Effaclar Duo+ e devo dire che mi piace molto.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #71112
    Anastasia21Participant
    Messaggi: 7

    @clacli vivendo in inghilterra, l’estate e’ un’utopia purtroppo. Da giungno ad oggi ha fatto solo 4 giorni di sole. Anche d’inverno mi hanno sempre consigliato di fare questo tipo di maschere la sera, in maniera tale che la pelle si riposi e per un po’ di ore non sia esposta alla luce solare. Ovviamente non da fare tutte le sere. Magari se vuoi farla qualche volta d’estate mettiti la crema solare quando esci! Ma non so, non avendo questo problema , direi che sarebbe meglio evitare i mesi estivi

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI