Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help Matita sopracciglia tortora
Help Matita sopracciglia tortora
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
3 Agosto 2020 alle 10:16 PM #427510
Ciao a tutte e ciao Clio,
Ho le sopracciglia davvero rade, completamente assenti ai due lati T_T per questo sono costretta sempre a doverle riempire con una matita, finora ho usato la Precision Eyebrow Pencil di kiko nella versione More, il problema è che non essendo waterproof non posso metterla quando vado in piscina e mi tocca rinunciarci… ho provato a comprare svariate matite e pomate di altre marche in passato, proprio per ovviare a questo problema dato che mi causa non poco imbarazzo ritrovarmi senza sopracciglia, ma non riesco a trovare in nessun modo un colore che si avvicini alle mie come quella di Kiko che è quasi un tortora. ti chiedo aiuto in questa ricerca disperata, cerco una matita che si avvicini a quel colore e che mi permetta di godermi un sabato in piscina senza dovermi vergognare per la mancanza delle sopracciglia. ti allego foto del disastro che mi ritrovo sulla faccia per farti capire meglio il perchè me ne vergogno tantissimo.
grazie in anticipo e un bacino a Grace siete stupendeAttachments:
You must be logged in to view attached files.4 Agosto 2020 alle 9:54 AM #427513Ciao BlackWidow85,
potresti optare per la matita PRECISELY, MY BROW PENCIL di Benefit, un prodotto davvero valido, facile da usare e waterproof: è disponibile in vari colori, tra cui 06 Deep che potrebbe fare al caso tuo 🙂In alternativa anche il mascara per sopracciglia GIMME BROW, sempre di Benefit, facile da usare e a lunghissima tenuta, nella tonalità n.6
Un abbraccio!
4 Agosto 2020 alle 2:12 PM #427546@teamclio, grazie mille li provo entrambi <3
4 Agosto 2020 alle 2:27 PM #427547A te, un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!