✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help me!!!

help me!!!

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
Stephany89, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97235
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Cliooo.. ho bisogno di te!! Te l’ho visto usare cosìtante volte che mi sono decisa. . Devo provarlo! Avrei bisogno di un tuo parere per l acquisto del secret camouflage di Laura mercier e della linea anastasia brow pomade e brow winz. Dovendo acquistare su internet e non potendo provare , ad occhio vorrei chiederti quale numero mi consiglieresti!! Ti postola mia foto e come indicazione di colore io uso il 123 di dior skin star!! Spero tu possa aiutarmi!!! Beisooo ( non svenire alla mia faccia tremenda ahahah)

    #97238
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Pffff non riesco a caricarla. .. ne inserisco una sul mio profilo.

    #97260
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stephany, purtroppo la foto è molto piccola e non riesco a vederla bene! Descrivimi pure i tuoi colori, spero di poterti aiutare lo stesso! 😉 besoo!

    #97282
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Eheheh un impresa insomma!!! Credo di avere la Pelle chiara ma olivastra, nonostante la cuperose. I fondo rosati trovo mi ingrigiscano ecco perché punto sui beige gialli. Precisamente ora lo skin star n 023 nonostante si chiami peche di pesca non ha proprio nulla!! Il colore dei miei capelli e delle mia sopracciglia virano al castano dorato medio. Non sicurissimo ma nemmeno chiaro. Le sopracciglie ovviamente son più chiare. Uso momentaneamente la matita di Helena rubinstain n 01, il kit shiseido Br 602 e il gimme Brown di Benefit nel medium deep. Il risultato si avvicina al colore che vorrei, leggermente più scuro rispetto i capelli. Non so se sbaglio in questo. Spero d essere riuscita!! Beiso

    #97433
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ariprovo!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97438
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Finalmente!!! Una sotto la luce truccata direi non male!! Haahah
    l altra apparte il color cadavere normale.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json