✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? HELP ME CORRETTORE OCCHIAIE!

HELP ME CORRETTORE OCCHIAIE!

Topic iniziato da
AnninaG , ultimo intervento di
roberta583, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33381
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte… anzi, tutti! 😉 che bello questo spazio tutto per noi! <3
    io ho un problema… le occhiaie! quante di voi lo condividono con me?! problema del problema è che qualsiasi correttore io metta (maybelline instant anti age, erase paste di benefit, quello di kiko… tutti!!) non si fissa nemmeno con la cipria!scivola via e mi lascia tutto l’occhio segnato dalla cipria e dalle righe di espressione! ho sentito parlare del primer benefit per correttore… ma vale la pena spendere 26€?! che dite? consigli?! qualcuna ha lo stesso problema?! 🙁

    #33446
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao!
    Condivido il tuo problema e ci aggiungo pure delle borse.

    #33451
    Silvietta85Participant
    Messaggi: 6

    Io ho comprato quello della catrice,e devo dire che è abbastanza buono,copre perfettamente e rimane li,anche se nn lo fisso con la cipria,l’ho pagato sui 3€più o meno,magari provalo, a confronto dei 26€!

    #33466
    FlaflaParticipant
    Messaggi: 9

    Prova il prolongweare di mac, dura senza cipria tutto il giorno

    #33473
    AnnamParticipant
    Messaggi: 14

    Ma non va nelle pieghe?

    #33478
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ciao! Io ho risolto il problema mettendo pochissimo prodotto e un pochino più secco rispetto alle formulazioni classiche dei correttori per occhiaie che spesso sono molto pastose o troppo liquidino. Nel mio caso dipendeva molto dal fatto (almeno credo 😀 ) che la pelle del contorno occhi e delle occhiaie non è molto secca (anzi, il contrario) e mettendo quel tipo di correttori li faceva scivolare via! Non so se ti può essere utile ma questa è stata la mia esperienza! 😀

    #33514
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    grazie mille per i consigli ragazze! ma catrice dove la vendono? io sono di padova e non l’ho mai vista! 🙁

    #33522
    bai1984Participant
    Messaggi: 2

    catrice la vendono da coin

    #33569
    Messaggi: 2

    a Padova da coin la trovi, io la compro lì!

    #33640
    agnessParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao!
    Come le altre ragazze, gli unici consigli che mi sento di darti sono di applicare poco prodotto alla volta, in maniera che tenda ad andare meno nelle pieghe; inoltre, di utilizzare un correttore abbastanza secco e non a base oleosa. Questo è quello che ha funzionato con me, avevo lo stesso problema 🙂

    P.S: per quando riguarda il primer, prima di fare un investimento del genere proverei anche io Catrice.
    Temo che un primer nell’area del contorno occhi possa in qualche modo facilitare o aggravare eventuali rughe…

    #33646
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ho sentito che quello della MUFE è fantastico, ma non l’ho ancora provato. Qualcuna ha qualche indicazione da darmi? Grazie.

    #33705
    MariamercedeTotaro
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Io sono la sorella gemella di un panda!!

    #33722
    MariamercedeTotaro
    Messaggi: 2

    Ho sentito parlare di un rimedio della Benefit ma é l’Erase Paste.. Notizie a riguardo?

    #33751
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    grazie mille! andrò alla ricerca di catrice!
    io l’erase paste ce l’ho… ma su di me non fa i miracoli sinceramente… a parte la consistenza (con cui ho problemi un po’ con tutti i correttori) il colore non si adatta per niente alla mia pelle!

    #33817
    Susyy96Participant
    Messaggi: 6

    Prova con il Fit me!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json