✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? HELP ME CORRETTORE OCCHIAIE!

HELP ME CORRETTORE OCCHIAIE!

Topic iniziato da
AnninaG , ultimo intervento di
roberta583, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33986
    AnastasieParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io anche ho il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo: stendo un correttore “pastoso” e coprente e, invece di fissarlo con la cipria che me lo fa andare nelle pieghette ci metto sopra un correttore leggero ed illuminante di sephora: “touche lumière lissante”, su di me funziona e spero che questo metodo possa aiutare anche te! Ciaoo 🙂

    #34084
    mogiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao bella, se ti posso dare una mano, visto che ho il tuo stesso problema, ti consiglio di comprare un correttore molto aranciato e che quindi contrasti il colore melanzana dell’occhiaia.Io proprio questo sabato ho comprato “le correcteur accord parfait” di l’Oreal che è liquido (visto che ho pure il contorno occhi secco!!) ed è anche economico! Ti dico molto sinceramente che subito ho visto la differenza e non ne posso fare a meno!

    #34181
    orny985Participant
    Messaggi: 1

    occhiaie profonde e onnipresenti!!
    io non mi trovo bene con nessun correttore, anche se ne ho provati migliaia.
    ero alla ricerca di un correttore aranciato o pescato come consigliato da Clio, ma quelli aranciati che offrono solitamente sono quelli normali di color beige scuro…anche quello benefit non mi sembra aranciato rispetto a quello mostrato da Clio. :/

    #34240
    Messaggi: 86

    ho una domanda banale: metti la crema sul contorno occhi prima di truccarti?
    un consiglio potrebbe essere quello di spolverare sulla zona pochissssssima cipria molto fine (tipo HD) con un pennellino sottile, in modo da seccare, e poi metterci il correttore.

    (io ho il problema contrario! non ho molte occhiaie, ma la pelle secca e se uso correttori secchi mi si incartapecorisce la palpebra)

    #34292
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Bé io posso dirti ke cerco d risolvere il problema da un po’!ora sto usando il correttore stay all day 16h d essence…ma è stt un ripiego xké vlv qll d catrice ma dp tre vlt a vuoto m sn accontentata!:'( spero un gg d comprare erase paste di benefit

    #34317
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    A volte uso il primer occhi anche sulle occhiaie e aiuta molto. Bisogna usare poco prodotto.. correttore poco per volta, piuttosto applicare più strati, cipria pochissima..
    Interessante l’idea di applicarla prima, proverò!
    Avevo visto un video dove il tizio diceva di mettere la crema contorno occhi più volte, aspettando ogni volta che si assorba, per andare a riempire tutte le rughette e far rimanere meglio il correttore. Non é una cosa da tutti i giorni però..

    #34399
    cristiana1974Participant
    Messaggi: 4

    qualcuna ha provato i correttori stick dermablend?

    #34407
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Stesso problema! Ho risolto così: uso l’erase paste poco alla volta tamponandolo bene anche con pennelli e/o spugnetta, nel frattempo faccio altre cose (per esempio metto il mascara) così il correttore si assorbe nel frattempo, poi con le dita elimino il prodotto rimasto nelle pieghette e metto una punta di correttore illuminante e aspetto un pò…infine l’unica cipria che non mi ha creato problemi è stata la Kiko Colour Correction (quella di tanti colori)fissa egregiamente è incolore ma illumina. Non ti nascondo che dalla mattina la sera ho di nuovo le occhiaie nere ma per la mezza giornata lavorativa tiene tutto bene .ps Non mi fido del primer e costa troppo. Ecco questa è la mia prima risposta sul forum! E’fighissimo quì

    #34430
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    hai provato quelli in stick che sin genere sono più “burrosi”? Istant age di maybelline è troppo leggero nella texture forse per il tuo tipo di pelle. Mi sono trovata bene con quello della pupa in stick tipo rossetto ma molto più morbido.

    #34614
    Samanta88Participant
    Messaggi: 13

    Io uso quello della catrice, il numero 025. È ottimo!

    #35157
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    grazie ragazze!! mi state aiutando davvero tantissimo! ho un sacco di prove da fare! speriamo funzionino!!

    #36487
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Io ti sconsiglio quel primer! Ho la mini size ma sinceramente non mi sembra che il correttore duri di più! Anzi…mi sembra segnare ancora di più le pieghette…ti conviene provare prima i consigli della ragazze :). Anch’io comunque ho risolto con Erase paste e sopra un correttore illuminante, ma non ho il tuo stesso problema del prodotto che scivola via, quindi non so…

    #36996
    roberta583Participant
    Messaggi: 10

    Nars è il top.. corregge, illumina e non va nelle pieghette 😀

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI