✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI help me! maschera carnevale

help me! maschera carnevale

Topic iniziato da
IlariaZuccheri , ultimo intervento di
IlariaZuccheri, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41204
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao ragazze!! ho un bisogno disperato del vostro aiuto, abbiamo deciso all’ultimo di partecipare al carnevale stasera ma non so da cosa travestirmi!! vorrei fare qualcosa legato al makeup, vi dico che sarò all’aperto quasi tutta la sera e vorrei utilizzare solo cose che ho in casa, cosa mi suggerite?? grazie in anticipo, un bacio a tutte!

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da IlariaZuccheri.
    #41238
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao Ilaria,la prima cosa che mi viene in mente sono le pietre,o swarovski che potresti incollare sul viso magari puntando proprio sullo sguardo,quindi riempirti la palpebra di swarovski e andando anche fuori dall’occhio verso le tempie,magari con un rossetto nero o viola..oppure fare una maschera con le piume ma sarebbe già più complicato:)oppure un trucco da spagnola,mezza luna nera nella piega dell’occhio sfumato con un ombretto rosso,e un rossetto rosso..raccogli i capelli in uno chignon laterale e ci metti una bella rosa rossa:)spero di esserti stata d’aiuto:)

    #41497
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao Chicroe!! era un’idea bellissima ma purtroppo in casa non avevo swaroskini o cose del genere, alla fine ho optato per milla jovovich in resident evil erchè avevo degli anfibi alti in casa eheheh 🙂 grazie comunque un bacioooo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI