Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help me: Trucco da abbinare a vestitino color bronzo!
Help me: Trucco da abbinare a vestitino color bronzo!
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2018 alle 3:18 PM #273829
Ciao Clio e Team Clio, confido nel vostro sostegno affidandomi a voi per un mega consiglio.
Ho acquistato un abitino color bronzo (si lega al collo, schiena scoperta, cintura in stessa stoffa che stringe il punto vita e si annoda dietro appena sotto la scollatura, gonna al ginocchio che scende a pieghe). Abbinerò l’abito ad accessori rosa cipria per partecipare ad un matrimonio.
La mia pelle è chiara ed io ho capelli castano scuro e occhi marroni, che trucco occhi e bocca consigliate??? Qualche colore della First Love e rossetto di Clio? Ne ho già alcuni e vorrei prenderne altri…Confido in voi e in chiunque mi dia qualche idea!!!
Grazie mille!!! Love you 😉18 Luglio 2018 alle 6:18 PM #273837ciao potresti provare dato che hai capelli e occhi scuri per rimanere comenuque nelle tonalità per gli ochhi un colore nocciola chiaro sfumando con un po di oro e per quanto rigurda il rossetto una tonalità calda pottresti provare a prendere spunto da questo abbinamento e sempre un articolo pubblicato da clio credo ti potrebbe aiuatre o darti spunto spero di esserti stata di aiuto <3
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Luglio 2018 alle 12:36 AM #274291Grazie infinite per la risposta @HILARY31, sei stata molto gentile, proverò a seguire qualche dritta al meglio! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!