✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help ombretti in polvere

Help ombretti in polvere

Topic iniziato da
ValentinaV94 , ultimo intervento di
Sonya74, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91130
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutti! Ho bisogno di consigli sugli ombretti in polvere. Io uso spesso toni neutri siamo opachi che shimmer/metallizzati. Generalmente ho tutti ombretti low cost come make up revolution, essence, kiko, ecc. Per farvi capire i miei gusti, la mia palette preferita è la dupe di make up revolution della Sweet chocolate bar di too faced (quella col packaging di cioccolata insomma). Il problema però è che tutti questi ombretti sono troppo polverosi creando fall-out oppure poco scriventi oppure se sono scriventi e magari anche brillanti, dopo poco diventano piatti sull’occhio diventando monocromatici. Sembra che uso sempre un unico colore quando in realtà ne uso molti di più di toni diversi. Per questo vorrei cambiare. Voi che marche di ombretti usate? Avete il mio stesso problema? Come avete rimediato? Preferite ombretti singoli oppure palette? Help me please!
    P.S. Immagino che molti mi suggeriranno la naked di ud ma ho provato la iconic 1 di make up revolution che è la sua dupe per varietà di colori e non mi piacciono le tonalità che ha e infatti la uso pochissimo. XD

    #91157
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    ti consiglio di comporti tu una palette affidandoti a marchi che permettono di farne di componibili come neve cosmetics o kiko, le cialdine sono economiche e abbastanza scriventi, ovviamente non sono come quelle MAC o MUFE ma sono valide, io ho fatto così in modo da scegliermi i colori e i finish che preferivo. per i coloro si trovano tanti swatch su internet o se scegli kiko puoi andare in negozio, ciao

    #91162
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    A me come scrivenza piacciono un sacco gli ombretti in polvere libera di neve cosmetics, ma se preferisci una palette con ombretti solidi ti suggerisco la palette Elegantissimi, sempre di neve!

    #91164
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Oppure la lorac pro

    #91218
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Avete provato la lorac pro? Com’è? Invece di mac mi consigliate qualche ombretto in particolare?

    #91834
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Io preferisco gli ombretti singoli.. E apprezzo moltissimo quelli di Nabla, non hanno un prezzo alto ( le cialde singole costano circa 7€) sono luminosi e hanno una buona tenuta. Ancore più low cost, gli ombretti liquid metal di Catrice.
    Nabla si trova online o in alcune bioprofumerie, Catrice da Coin o da Scarpe&Scarpe.
    Buona caccia!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json