Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i
Help! Pelle dov'è situata l'occhiaia SEMPRE screpolata e con piccoli pori i
-
AutoreArticoli
-
22 Marzo 2017 alle 7:52 PM #197545
Ciao Clio… ho un bel problema! Da quando ho smesso di usare il correttore liquido della Wycon e ad usare la palette sempre Wycon quella con tutte le tonalità di correttore (perché ho un’occhiaia che tende al nero, già) e il correttore che tanto ami della Maybelline, le mie occhiaie si notano di più. Nel senso, applico tutto e dopo quando esco di casa ed entro in macchina, si notano subito tanti puntini e la parte è tutta screpolata ed è come se si togliesse (nonostante io metta bene tutti i prodotti e li fisso con la cipria). È orribile e si nota tantissimo, infatti la mattina non devo guardarmi allo specchio sennò piango! Che faccio, ritorno al mio vecchio correttore? (Anche se neanche quello faceva chissà cosa… ecco perché avevo deciso di cambiarlo) Aiutami!
22 Marzo 2017 alle 9:08 PM #197554Ciao Sara! Hai provato ad usare come base un primer prima di mettere il correttore?
22 Marzo 2017 alle 9:11 PM #197556No uso una crema idratante dell’OMIA ma non succede nulla, rimane sempre lo stesso effetto. Per un periodo ho usato una crema contorno-occhi, ma dopo 2 settimane di applicazione non succedeca nulla. Adesso prima di andare a dormire uso una crema idratante, cera di cupra. Questo alla pelle fa molto bene ma rimane sempre il fatto sotto l’occhiaia.
23 Marzo 2017 alle 12:27 PM #197670Ciao Sara,
oltre a cambiare correttore hai cambiato anche la cipria che usi per fissare ? se l’occhiaia ti riesce fuori dopo aver messo il correttore per correggere, il correttore per illuminare + cipria per fissare ed illuminare potrebbe essere la cipria che si “ciuccia” tutto il correttore. Che cipria utilizzi?
Dico questo perchè dopo tanti esperimenti su di me che anche io ho un’occhiaia evidente ho scoperto( grazie a Clio) che per fissare il correttore devo utilizzare la cipria con la milica e non silica perchè la seconda tente ad asciugare olio ed acqua e mi seccava tanto, invence con una cipria che sto amando con milica tutto questo non succede e l’occhiaia sta ben nascosta. 🙂23 Marzo 2017 alle 2:57 PM #197680Puoi anche provare, appunto, ad applicare un primer. Qui trovi i miei TOP:
Occhiaie scure e congenite: tutte le tecniche e i nuovi prodotti TOP per coprirle col trucco
Bacio!23 Marzo 2017 alle 3:08 PM #197681Ciao raffama84, uso una cipria sempre wycon in polvere (ti lascio la foto)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!