Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help! Pelle secca post abbronzatura
Help! Pelle secca post abbronzatura
Tag: Abbronzatura, crema corpo, pelle secca, scrub
-
AutoreArticoli
-
12 Luglio 2016 alle 11:25 AM #151456
Ciao ragazze, vi scrivo sperando di riuscire a trovare insieme a voi una soluzione.
Allora premetto che io ho soffro di pelle particolarmente secca e, durante l’estate, il problema si amplifica. Nonostante metta sempre il latte solare protezione 20 per abbronzarmi e usi sempre la crema dopo sole, la pelle diventa davvero secca. Per farvi capire sulla pelle (soprattutto delle gambe) si crea una patina bianca e, per farla passare, devo mettere la crema ogni giorno, mattino e sera! Le ho provate tutte: scrub, oli, burro etc. L’unica che funziona è la crema della Lush Dream Cream, però visto il prezzo vorrei trovare una soluzione piĂą economica. Qualcuna sa consigliarmi qualche buona crema o qualche soluzione? Grazie in anticipo!12 Luglio 2016 alle 2:41 PM #151521Anche a me succede cosi appena tornata dal mare
Ho visto che alcune persone usano il gel di aloe vera per idratare e riportare la pelle alla normalitĂ ,devo ancora testarla pero
Io ti consiglierei di fare una maschera idratante(mi trovo benissimo con quelle di sephora,che sono eccezionali)e di andare in profumeria e farti consigliare
A me hanno consigliato la crema “Attica Hydrafresh” della l’Oreal,super idratante,ammorbidisce la pelle e per l’estate la trovo perfetta12 Luglio 2016 alle 3:19 PM #151535Ciao! Sicura che la protezione 20 non sia un po’ troppo bassa per te? Sicuramente l’aloe è molto efficace, altrimenti un grande classico per le pelli disidratate è la Cetaphil. Inoltre cerca di non usare troppo bagnoschiuma sotto la doccia, una goccia può bastare oppure sostituiscilo con oli lavanti. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!