✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Pelle secca post abbronzatura

Help! Pelle secca post abbronzatura

Topic iniziato da
fdiodati1991 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151456
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze, vi scrivo sperando di riuscire a trovare insieme a voi una soluzione.
    Allora premetto che io ho soffro di pelle particolarmente secca e, durante l’estate, il problema si amplifica. Nonostante metta sempre il latte solare protezione 20 per abbronzarmi e usi sempre la crema dopo sole, la pelle diventa davvero secca. Per farvi capire sulla pelle (soprattutto delle gambe) si crea una patina bianca e, per farla passare, devo mettere la crema ogni giorno, mattino e sera! Le ho provate tutte: scrub, oli, burro etc. L’unica che funziona è la crema della Lush Dream Cream, però visto il prezzo vorrei trovare una soluzione più economica. Qualcuna sa consigliarmi qualche buona crema o qualche soluzione? Grazie in anticipo!

    #151521
    nicolettasParticipant
    Messaggi: 10

    Anche a me succede cosi appena tornata dal mare
    Ho visto che alcune persone usano il gel di aloe vera per idratare e riportare la pelle alla normalità,devo ancora testarla pero
    Io ti consiglierei di fare una maschera idratante(mi trovo benissimo con quelle di sephora,che sono eccezionali)e di andare in profumeria e farti consigliare
    A me hanno consigliato la crema “Attica Hydrafresh” della l’Oreal,super idratante,ammorbidisce la pelle e per l’estate la trovo perfetta

    #151535
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sicura che la protezione 20 non sia un po’ troppo bassa per te? Sicuramente l’aloe è molto efficace, altrimenti un grande classico per le pelli disidratate è la Cetaphil. Inoltre cerca di non usare troppo bagnoschiuma sotto la doccia, una goccia può bastare oppure sostituiscilo con oli lavanti. Un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI