SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne?

Help! Primer o Correttore verde contro i rossori dell' acne?

Topic iniziato da
azzurropolvere , ultimo intervento di
Babiii, 2 anni, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #47433
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Salve ragazze! Vorrei chiedervi una mano per un problema che è diventato per me una fonte di insicurezza ed imbarazzo. Da sei mesi circa il mio volto è vittima di acne ormonale, causa di rossori diffusi che non so come nascondere. Avevo pensato ad un prodotto di colorazione verde per controbilanciare le discromie, ma non essendo esperta nel trucco del viso non so proprio come orientarmi.Cosa mi consigliate?

    #47440
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Io ti consiglio di non utilizzare il primer tutti i giorni..
    Sicuramente il primer dona un effetto di pelle liscia ma…questo purtroppo ha il suo prezzo da pagare! I primer sono infatti composti da molti agenti negativi per la nostra pelle (siliconi, parabeni ecc) che al momento donano appunto questo bell’effetto ma sul lungo periodo sono dannosi.. se già la tua pelle presenta questo tipo di problemi usando prodotti con alta presenza di siliconi rischi solamente di peggiorare!
    Per il trucco quotidiano io ti conisglierei di utilizzare un correttore verde.. ma il problema andrebbe risolto alla radice: fossi in te infatti andrei da un dermatologo che può aiutarti a diminuire acne e rossori prescrivendoti particolari saponi (so che in alcuni casi prescrivono anche la pillola)..
    Spero di esserti stata utile e spero che riuscirai a combattere questo fastidioso problema! Un bacio 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI