Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Help ! Probkemi con il forum causa inglese …
Help ! Probkemi con il forum causa inglese …
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 11:01 PM #34422
Ciao ! Non riesco a pubblicare un commento sotto un’altra discussione, mi esce una scritta : ‘ Error: …. ” Io e l’inglese non andiamo d’accordo … non capisco il problema. Di certo sono io imbranata … :'(
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Febbraio 2015 alle 1:19 AM #34537Ciao, non sei imbranata:)) praticamente ti dice che a loro risulta che tu abbia già risposto la stessa identica cosa una volta, perciò il sistema non ti lascia rispondere
4 Febbraio 2015 alle 1:28 AM #34541Ciao Pescu, esatto Alia al sistema sembra che il tuo commento sia gia’ stato inserito, pero’ non lo vedo… potresti gentilmente riprovare? Grazie per la pazienza
4 Febbraio 2015 alle 2:18 PM #35304Grazie mille ad entrambi 🙂 ci riprovo !
4 Febbraio 2015 alle 4:49 PM #35564Non riesco a pubblicarlo :c
Compare sempre lo stesso avviso.4 Febbraio 2015 alle 9:32 PM #36020Non c’è di che. Oggi è successo pure a me. Praticamente provo a rispondere ad un post , me lo fa scrivere, lo invio e nn compare. Provo riscriverlo ed ogni tanto viene fuori questa scrita. Saranno dei errori del sistema.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!