✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI HELP: PROBLEMA CAPELLI DEBOLI

HELP: PROBLEMA CAPELLI DEBOLI

Topic iniziato da
Valeeeeeeee , ultimo intervento di
braidingisamazing, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80420
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Ragazze,Clio,ho un problema: Ho dei capelli molto fragili,quando li pettino noto che ne perdo tanti. Quali prodotti mi consigliate per riuscire a renderli più forti e resistenti, in modo tale che non si spezzino???

    #80425
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao Valeeee, ho il tuo stesso problema! Dicono che dipenda dall’alimentazione, dallo stress e/o dal cambio di stagione. Io le sto provando tutte: shampoo e balsamo ai semi di lino, all’arginina, ora ne ho preso uno nuovo. Poi ho le maschere: ai semi di lino e quella de I Provenzali bio per capelli deboli. Dopo ogni lavaggio, prima di asciugarli spruzzo lo spray alla cheratina. Ci vuole tempo prima che facciano effetto!

    #80450
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao, io posso consigliarti di prendere qualche integratore, tipo il bioscalin che io ho preso diverse volte e fa davvero la differenza, prendine 3 scatole almeno e vedrai che differenza. Per quanto riguarda shampoo e balsamo prova la linea nuova frucits rigenera forza, in realtà non l’ho mai provato perchè uso densi e corposi e lo sto amando alla follia, credo abbiano fatto un salto di qualità incredibile!Poi chiaramente limita l’uso delle piastre al massimo..ci vuole costanza nella cura dei capelli ma vedrai che risultati, non scoraggiarti se non vedi risultati subito (soprattutto con il bioscaline) perchè almeno una ventina di giorni servono per avere dei risultati visibili!spero di esserti stata utile 🙂

    #80455
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    GRAZIE RAGAZZE , per i consigli.Cristina, volevo provare la nuova linea fructis rigenera forza, in caso ti/vi faccio sapere. Io non uso piastre o ferri e in estate non uso nemmeno il phon. Devo dire che ho avuto un periodo di stress. Ho tagliato i capelli 3 mesi fa ,la situazione è un po’ migliorata , ma non del tutto.
    Speriamo che con i vostri consigli la situazione cambi 😀

    #80499
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao,
    io ti consiglierei ti utilizzare prodotti con cheratina, o con olio di argan.
    Buona giornata. 🙂

    #80504
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciaoo…io anche ho il tuo stesso problema! ho i capelli diradati e il cuoio capelluto debole e a volte dolorante! tra qualche giorno vado dalla dottoressa per sapere che integratori predere. ma nel frattempo posso dirti che ho notato che nei periodi in cui ho usato shampoo del supermercato i miei capelli cadevano a dismisura, mentre con prodotti farmaceutici o professionali (klorane, kerastase e l’oreal professionel) i miei capelli cadono di meno! ti farò sapere quali integratori mi consiglieranno =)

    #80527
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Ary85, grazie per il consiglio. Buona giornata anche a te 😀
    Albeluc, si per favore, fammi sapere 🙂 Ciaooo

    #80620
    MarziaFaiellaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, se hai capelli fragili vuol dire che sono danneggiati, ti consiglio di curarli usando i prodotti giusti, ad esempio prova a fare la ricostruzione Joico.

    #80717
    fraubParticipant
    Messaggi: 21

    stesso problema, risolto con phyto: linea per capelli rovinati, c’è di tutto (shampoo, maschera, spray termoprotettore, crema notte…). a seconda di quanto puoi spendere e di “come stai ridotta” ti puoi regolare tu stessa, ma ti dico che shampoo e maschera sono fenomenali. per il problema della caduta, in particolare, hanno dei prodotti specifici da applicare localmente: a me non sono serviti, ma li ho fatti comprare ad un amico e lui ha visto la differenza.

    #80813
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie per gli ottimi consigli ragazze 😀

    #84017
    braidingisamazingParticipant
    Messaggi: 12

    Io non ho questo problema, ma ho sentito e quindi mi sento di aggiungere che potresti fare attenzione a che acconciature ti fa. Insomma, non farti tutti i giorni la coda stretta, sempre nello stesso punto. Cerca di alternare: capelli giù, coda bassa, mezzacoda…
    Lo so che può sembrare banale ma così non tiri i capelli sempre nella stessa direzione e appena torni a casa metti un mollettone comodo 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI