✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Help! Protezione capelli al mare!

Help! Protezione capelli al mare!

Topic iniziato da
saraM9 , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70205
    saraM9Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! a breve partirò per il mare e sto cercando qualche prodotto per proteggere i capelli dal sole/acqua salata e magari evitare l’effetto paglia 😉 Cosa mi consigliate?

    #70207
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao, guarda io avevo comprato un olio spray specifico per la protezione dei capelli ma, a dir la verità, la migliore cosa che ho provato è una piccola noce di balsamo per capelli, rimangono morbidissimi 🙂

    #70209
    saraM9Participant
    Messaggi: 3

    Grazie! 🙂

    #70213
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io avendo avuto sempre i capelli colorati li ho sempre protetti con il solar sublime della l’oreal. Ne esistono due versione,una più liquida e una più concentrata. Solo l’anno scorso ho provato la versione più concentrata e devo dire che l’ho preferito perchè ne bastano poche gocce. Non unge affatto i capelli nonostante sia un olio

    #70238
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao puoi fare dei trattamenti Prima di partire evitando tinte chimiche per i capelli e facendo una maschera nutritiva. Quelle della garnier sono molto buone.
    Sotto il sole cerca di proteggerli il più possibile indossando un foulard annodato o un capello
    Spalma sui capelli dell’olio di cocco che ti garantià la giusta protezione dai raggi UVA.
    Infine dopo ogni bagno in mare ricorda di sciacquare via la salsedine dai capelli con una doccia fresca: il sale del mare è un’agente davvero aggressivo per i capelli, che sfibra e indebolisce i capelli e il cuoio capelluto.

    Dopo la doccia o il mare puoi fare una maschera fai da te usando olio extra vergine d’oliva, yogurt bianco e miele. Mescolali in parti uguali, applica la miscela sui capelli bagnati avvolgendoli con un po’ di carta d’alluminio e lascia riposare l’impacco per circa 15 minuti per poi risciacquare

    #70304
    saraM9Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze!!

    #70330
    Katy91Participant
    Messaggi: 3

    Olio di mandorle dolci o di cocco , li protegge

    #70342
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao! Io ho comprato uno spray di wycon che protegge i capelli dal mare e dal sole! Basta spruzzarlo sui capelli ed è anche resistente all’acqua…non li appesantisce e non li sporca, come invece mi è capitato in passato con olii protettivi! Per quel che costa vale la pena provarlo 🙂

    #70370
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io uso l’olio spray per capelli di L’Oreal..lascia i capelli morbidi ma non unge. Anche l’olio di cocco o di mandorle sono ottimi però credo che ungano parecchio i capelli.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #70377
    Sandra19Participant
    Messaggi: 4

    ciao! Non so se conosci carlitadolce, un’altra youtuber (direi bioyoutuber). L’anno scorso pubblicò un video su come produrre uno spray per proteggere i capelli. L’estate scorsa l’ho riprodotto e usato sempre. Il risultato è più che soddisfacente, mi sono trovata più che bene!
    Ti allego il video, fammi sapere =)

    #73982
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!!!!
    io ho i capelli lisci sottili e molto fragili…. un prodotto che mi sta aiutando davvero tanto è l’olio ai semi di lino. Mettine qualche goccia nelle mani e friziona sui capelli soprattutto sulle punte prima di andare in spiaggia….se riesci lega i capelli….almeno il prodotto resiste di piu…. dopo lo shampoo utilizza sempre il balsamo….fammi sapere come ti trovi…un abbraccio (io ho acquistato l’olio della casa produttrice Omnia)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json