✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP! PUNTI NERI, PELLE SECCA

HELP! PUNTI NERI, PELLE SECCA

Topic iniziato da
GiuliaLumilla32 , ultimo intervento di
GiuliaLumilla32, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #307145
    GiuliaLumilla32Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti! Ho 15 anni e la mia pelle mi sta facendo letteralmente impazzire! Ho una pelle molto secca che durante il giorno tende a diventare oleosa su naso e fronte. Sul naso ho parecchi punti neri, piccoli e diffusi, che non vanno via. Ho provato due maschere per eliminare i punti neri sul naso, una all’argilla (Clinique – anti-blemish solutions, oil-control mask) e una al carbone (Garnier skinactive – PureActive 3 in 1 carbone), ma non hanno funzionato, hanno solo aggravato la secchezza della pelle. Come sapone utilizzo uno di Clinique in mousse specificamente formulato per pelli secche e sensibili. Mi lavo la faccia due volte al giorno. Come crema per il viso uso una specifica per pelli secche, la metto di mattina e di sera prima di dormire. Non so più che pesci pigliare! Ogni tanto cerco di schiacciare i punti neri. Questo però porta alla formazione di macchie rosse e talvolta croste che vanno via dopo un sacco di tempo. Ho bisogno di aiuto!!!

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 4 months fa da GiuliaLumilla32.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI