Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help: rossetti Kate Moss linea matte
Help: rossetti Kate Moss linea matte
Tag: kate moss, linea matte, rossetti
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2015 alle 8:49 AM #86173
Ciao Clio! Ti faccio un milione di complimenti per questo blog fantastico!Sono alla disperata e ossessiva ricerca dei rossetti Rimmel by Kate Moss, in particolare il n°107 della linea Matte. E’ possibile che in Italia non sia ancora arrivata questa collezione? Il colore è s-t-u-p-e-n-d-o, ti prego aiutami a capire se hanno numerazione diversa! Grazie
30 Settembre 2015 alle 10:19 AM #86185Ciao!Ovviamente non sono Clio ma provo a risponderti 🙂 La linea matte dei rossetti Kate Moss c’è in Italia da un po’ di tempo, come al solito non ci sono tutti i colori e spesso gli stand non sono ben forniti, ma sono sicura che ci sia il 107, l’avevo anche provato l’anno scorso. Io ti consiglierei di continuare a cercare in più punti vendita possibili, prima o poi lo troverai! 🙂
30 Settembre 2015 alle 10:49 AM #86192Ciao! Io l’ho trovato allo stand della Rimmel all’OVS, oppure so che è disponibile anche sul sito della profumeria Douglas! Spero di essere stata d’aiuto
30 Settembre 2015 alle 4:31 PM #86242Grazie mille! Proverò oggi pomeriggio, ormai sono ossessionata… Ho sempre visto quelli neri della collezione precedente credo, quelli dal packaging rosso non li ho ancora visti in giro!
Grazie ancora! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!