✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help rossetto

Help rossetto

Topic iniziato da
Martina124g , ultimo intervento di
rorirori90, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93779
    Martina124gParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, sono Elisa, ho una carnagione chiara, capelli biondi e occhi azzurri. Vorrei sapere che tipo di rossetto mi starebbe bene fatta eccezione per il rosa in quanto non mi piace come colore.
    Grazie in anticipo! 🙂

    #93806
    rorirori90Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, ho anche io la tua stessa carnagione e sono bionda, ho gli occhi più scuri, sul castano verde, ma forse posso esserti comunque d’aiuto. Premesso che colleziono rossetti ahahah, probabilmente sono malata, comunque ho notato che in generale su di me stanno bene tutti i colori con sottotono freddo, e non amo particolarmente i nude perchè essendo già chiara mi fanno sembrare slavata. In media uso soprattutto il color malva che è un rosa molto tendente al violaceo, e se voglio osare un rosso ciliegia, un prugna o un color marsala che tra l’altro sono molto di moda quest’inverno. Trovo che il rossetto scuro su una carnagione chiara sia molto più elegante che magari un rosa barbie o un fucsia. Basta abbondante mascara e lasciare il focus sulle labbra. Il rossetto mi risolve sempre il look in maniera veloce. Prediligo il finish matte, anche questo perchè lo trovo più raffinato su di me! Spero di esserti stata utile! Ciao ciao 😀

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI