✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO help! scrub e idratante corpo :O

help! scrub e idratante corpo :O

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43418
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Per caso sapreste consigliarmi un prodotto che sotto la doccia mi idrati e al tempo stesso faccia uno scrub? Ho visto i prodotti della Lush, ma ne avranno 10, 15, non saprei quale prendere! Sapreste darmi un consiglio? Ho una pelle alle gambe molto secca e i peli sono quasi sempre sotto pelle, insomma mi servirebbe un miracolo ma intanto provo con i rimedi terrestri 😀
    Ovviamente anche se non della Lush, ma altre marche, non importa…ma sapreste aiutarmi? 🙂

    #43421
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao,io non ho mai usato i prodotti della Lush nonostante ne abbia sentito parlare molto bene. Quello che voglio consigliarti è un prodotto fatto in casa,magari puoi provare con questo prima di fare degli acquisti. Unisci in un contenitore 3 Cucchiai di una crema corpo densa con 2 bei Cucchiai di un olio vegetale a piacere,io uso quello di mandorle ma va bene anche l’olio d’oliva,1 cucchiaino di miele ed infine zucchero e farina di cocco. Otterrai un effetto idratante ed esfoliante allo stesso tempo, senza spendere grandi cifre.Spero possa esserti utile,a me piace molto.

    #43423
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    ciao =) io adoro il copagabana della lush! L’effetto scrubbante non è fortissimo infatti lo uso sempre quando mi faccio la doccia ma idrata tantissimo!

    #43649
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Grazie @Smemosine e @valentina88, credo che li proverò entrambi, il primo a casa e quello della lush magari per la palestra, così se è sufficiente evito di portare anche la crema post doccia 😀 Grazi mille a entrambe 🙂

    #46101
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io metto un pò di crema idratante alle mandorle in un contenitore e ci aggiungo del sale grosso e sale fino, mescolo e scrub pronto 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI