Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › HELP shampoo!
HELP shampoo!
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2017 alle 2:50 PM #200683
Ragazze ho bisogno di voi!
Ultimamente ho la cute della testa come screpolata!
Quando ci sfrego leggermente con le dita, la pelle si squama e si stacca, con una dimensione più grande della forfora. (Scusate per questa descrizione schifosa).
Non ho ne prurito ne rossore!
Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema e sa dirmi se c’è qualche shampoo che possa ridurre il problema?5 Aprile 2017 alle 4:41 PM #200690Ciao MarieJo95, da sempre soffro di desquamazione del cuoio capelluto e ti segnalo due prodotti pre-shampoo che mi hanno cambiato la vita: il Rene Furterer Complexe 5 e il Bc Hairtherapy Hair & Scalp Deep Cleansing Pre-Shampoo Peeling Treatment. Trovi tutti i riferimenti in questo post:
Tutte le soluzioni ai *capelli misti*: grassi alle radici e secchi sulle punte!
Spero di esserti stata utile, un bacio!
Laura ClioMakeUp5 Aprile 2017 alle 4:51 PM #200697Grazie mille! Sei stata gentilissima ed utilissima! Un bacio!
5 Aprile 2017 alle 4:59 PM #200700Laura, se posso farti un’altra domanda.. dopo i trattamenti che mi hai consigliato, che shampoo usi? Uno shampoo normale?
Grazie!5 Aprile 2017 alle 9:41 PM #200758Ciao! Esatto, uso uno shampoo normale delicato (ad esempio mi trovo benissimo con il Bionike senza solfati) oppure, se sento i capelli un po’ secchi opto per uno nutriente, come Tesori di Miele di Garnier o il Klorane all’estratto essenziale di ulivo.
Un bacio!
Laura ClioMakeUp- Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da TeamClio.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!